“Prenderemo Lobotka” Calciomercato Napoli, spavento per i tifosi: arriva l’annuncio sui social network

“Prenderemo Lobotka” Calciomercato Napoli, pazzesco quanto accaduto nelle ultime ore: spavento per i tifosi azzurri, annuncio shock. 

Continua la battaglia dialettica tra l’Arabia Saudita e il Napoli, che dopo aver scippato Veiga ora tenta un altro clamoroso sgarbo alla squadra del presidente De Laurentiis, ormai attaccato su più fronti dalle vicende di mercato e non solo, considerata anche la situazione che si è creata con Spalletti…

Napoli tifosi
Napoli tifosi (Instagram)

Proprio la querelle sul centrocampista spagnolo ha fatto da apripista agli sfottò arabi, che si sono inevitabilmente abbattuti sulla società azzurra dopo aver respinto con forza le insistenti offerte per Osimhen e Zielinski. Ora, stando a ‘Tuttonapoli.net’, sempre dall’Arabia arriva un’offensiva importante per un altro big azzurro, Lobotka.

“Prenderemo Lobotka”, l’annuncio sui social network

Sui social i tifosi arabi si stanno scatenando in maniera incredibile, definendo l’acquisto di Veiga un colpo da 90 e denigrando Zielinski, che sino a ieri doveva quasi essere il nuovo Messia della mediana; in questo senso, non sono mancate le prese di posizione proprio nei confronti della società azzurra, forse l’unica in tutta Europa a dimostrarsi molto forte in questo senso, trattenendo con forza i propri gioielli. Ma le recenti dichiarazioni dello sceicco dell’Al-Ahli, Al–Qahtani, spaventano ancora i tifosi azzurri…

“Puoi tenerti il tuo giocatore, abbiamo il talento migliore” in riferimento a Gabri Veiga, ma l’ultimo messaggio sa di vero e proprio assalto nei confronti di Lobotka, ormai da prendere tra un anno: “Adesso c’è l’annuncio ufficiale, la prossima stagione verremo da te e prenderemo Lobotka. Togliti di mezzo così non ti puniremo ancora”. Ora spetterà al Napoli e a De Laurentiis fare in modo che il sodalizio tra le parti possa continuare, sempre che non sia lo stesso centrocampista a chiedere la cessione per guadagnare una montagna di soldi…

Sassarese classe ’85, nato il 5 febbraio come illustri calciatori, madre natura ha pensato bene di relegarmi a semplice commentatore del calcio giocato. Iscritto all’albo dei giornalisti pubblicisti ODG della Sardegna dal 2017, sono fiero ed orgoglioso di essere nato e cresciuto in questa terra meravigliosa. Interista dalla nascita, vivo nel ricordo del mito di Ronaldo il Fenomeno e delle imprese titaniche del ‘Triplete’ degli idoli Mourinho, Sneijder e Milito. Innamorato del fantacalcio, dei viaggi e del giornalismo calcistico, Sportnews mi ha dato modo di rivalutare il declino della Serie A con occhi diversi. Allenatore di calcio (UEFA C) e di calcio a 5, svolgo i due lavori che amo con assoluta passione e con tanta voglia di emergere.