Lionel Messi, annuncio sconvolgente in diretta tv: “Non era…”

Lionel Messi, attaccante argentino approdato all’Inter Miami, ha fatto una clamorosa rivelazione nel corso di una conferenza stampa.

Lionel Messi ha rivelato le difficoltà riscontrate nel corso della sua esperienza tra le fila del PSG. Ora invece l’attaccante argentino si sta trovando bene all’Inter Miami. “Non volevo lasciare Barcellona per andare al Psg, qui a Miami ho ritrovato la felicità“.

Lionel Messi annuncio sconvolgente diretta tv
Lionel Messi (da Instagram @leomessi – sportnews.eu)

Nel corso di una conferenza stampa, alla vigilia della finale di Leagues Cup contro il Nashville SC, il fuoriclasse ha spiegato. “Non volevo lasciare Barcellona, è successo dall’oggi al domani. Ho dovuto adattarmi a un luogo totalmente diverso da dove avevo vissuto tutta la mia vita, sia in termini di città che in senso sportivo, ed è stato difficile, il contrario di quello che mi succede qui in questo momento“.

Messi rivela qual è il suo prossimo obiettivo

Lionel Messi annuncio sconvolgente diretta tv
Lionel Messi (da Instagram @leomessi – sportnews.eu)

Infatti il campione ha sottolineato. “Qui ho ritrovato il sorriso, sono molto contento della decisione che ho preso, non solo per il calcio, ma anche per la mia famiglia, per la vita di tutti i giorni, per la città che apprezziamo, per questa nuova esperienza e per l’accoglienza ricevuta, straordinaria sin dal primo giorno, non solo a Miami“.

Negli Stati Uniti Leo è un vero e proprio idolo per i tifosi. “Ho fatto due partite fuori casa e il trattamento che ho ricevuto è stato magnifico. A Miami poi vivono tanti latini, che rendono le cose più facili perché dimostrano sempre vicinanza e affetto. Sono contento della mia scelta, mi sto godendo questo nuovo capitolo della mia vita, l’esperienza di vivere negli Stati Uniti era qualcosa che avevo sempre in mente“.

All’argentino non importa quindi se il prossimo Pallone d’Oro. “I trofei collettivi sono più importanti, dopo aver vinto la Coppa del Mondo ci penso molto meno. Il mio più grande premio è stato quello. Ora l’obiettivo è la Leagues Cup, per il Miami sarebbe un bel trampolino di lancio“.