Calcio estero, Dries Mertens sciocca i suoi fans: “Penso che questa sarà..”

Calcio estero, Dries Mertens ha scioccato tutti in conferenza stampa facendo un annuncio alquanto sorprendente: parole da brividi.

Per diversi club in Europa, la stagione è già cominciata. Il Galatasaray, ad esempio, sta affrontando i preliminari di Champions League: la squadra turna sogna l’accesso alla fase a gironi.

Mertens annuncio devastante
Dries Mertens (FOTO IG)

In settimana, Dries Mertens e compagni hanno vinto per 3 a 0 contro l’Olimpija Liubljana nel match di andata: il belga, ancora una volta, ha segnato un grande gol. In occasione degli interventi con la stampa di questa settimana, l’ex Napoli ha però scioccato tutti con un annuncio da brividi.

Mertens, infatti, ha parlato per la prima volta del suo futuro e ha fatto un annuncio terribile per tutti gli amanti del calcio. Il fuoriclasse ha usato parole molto forti per descrivere il suo stato d’animo.

Dries Mertens sciocca tutti: annuncio terribile in conferenza stampa

Dries Mertens, in settimana, ha rilasciato alcune dichiarazioni in cui ha svelato dettagli importanti sul suo futuro. Il belga è apparso molto sicuro di sé.

Mertens annuncio devastante
Mertens in gol (Foto IG)

Ho quasi 37 anni, mentalmente me ne sento 25 ma fisicamente no. Penso che questa sarà la mia ultima stagione“: l’ex Napoli, prima di svelare altri dettagli, ha spiegato di sentire il peso degli anni che passano.

Voglio provare a fare cose diverse nella vita per ottenere successi diversi. Intanto mi diverto ancora, ogni giorno, e sono abituato a giocare due volte a settimana. Col Napoli lo facevo, voglio farlo anche col Galatsaray“, ha infine chiosato. L’attaccante è in realtà in splendida forma e sta incantando come al solito tutti con giocate spettacolari: l’annuncio è stato come un fulmine a ciel sereno.