Fantacalcio| Napoli, infortunio per Anguissa: quante partite salterà

Brutta notizia per Rudi Garcia e per i Fantallenatori: infortunio per Anguissa. Ecco quante partite salterà il forte centrocampista.

Il Napoli, dopo aver vinto lo scudetto nella stagione 2022-2023, punta a ripetersi: sono arrivati però importanti cambiamenti in società.

Anguissa infortunio tempi
Anguissa in campo (Foto da Instagram) – sportnews.eu

Cristiano Giuntoli, dopo tanti anni, ha lasciato il club partenopeo per andare alla Juventus: De Laurentiis ha scelto Mauro Meluso al suo posto. Come se non bastasse, anche l’eroe del tricolore Luciano Spalletti ha deciso di lasciare anzitempo la sua panchina: come nuovo allenatore, ADL ha puntato tutto su Rudi Garcia.

Il nuovo tecnico sta affrontando settimane importantissime dal momento che sta lavorando tantissimo con la squadra nel periodo di preparazione atletica. L’ex allenatore della Roma (tra le altre) non vuole di certo fallire gli obiettivi. Nonostante ciò, ci sono già diverse grane per il francese: alcuni pezzi pregiati rischiano di andare via, chiamati dalle sirene arabe, mentre molti titolari stanno avendo già infortuni importanti. Per Anguissa, ad esempio, non ci sono buone notizie.

Fantacalcio, grana Anguissa: quante partite salterà?

Brutte notizie per Rudi Garcia e per i fantallenatori che hanno già fatto le rose o che stanno per affrontare l’asta.

Anguissa infortunio tempi
Anguissa, che outfit (Foto IG) – sportnews.eu

Anguissa dovrà stare fermo ai box per alcune settimane: stando a quanto si apprende, gli esami sul centrocampista hanno evidenziato una distrazione di primo grado del muscolo soleo della gamba destra. I tempi stimati per un pieno recupero vanno dalle 2 alle 3 settimane: Anguissa salterà sicuramente la prima giornata di campionato contro il Frosinone.

In dubbio anche la sua presenza contro il Sassuolo al Maradona, nella prima in casa dei Campioni d’Italia. Il 2 settembre ci sarà poi la super sfida contro la Lazio: qualora non ci siano grossi miglioramenti, possibile un pieno recupero dopo la sosta per le Nazionali, con il rientro in campo contro il Genoa a metà settembre. Si attendono quindi sviluppi importanti: tutti sperano di vederlo in campo quanto prima.