Zaniolo verso l’Arabia Saudita, quanti soldi può guadagnare: italiani in shock

Una notizia straordinaria, la Roma esulta a metà, notizia clamorosa

Zaniolo verso l'Arabia Saudita
Nicolò Zaniolo (foto da Instagram)

PER NON PERDERTI NESSUN AGGIORNAMENTO SEGUICI SUL NOSTRO INSTAGRAM

Sul futuro di Zaniolo se ne sono dette molte, il ragazzo solo lo scorso anno sembrava ancora dover essere il futuro della squadra capitolina, ma a gennaio la mancata revisione del suo contratto, dovuta anche allo scarso rendimento, ha fatto sì che i destini con il suo club si dividessero improvvisamente con la richiesta di cessione arrivata a gennaio. Anche se adesso il ragazzo è un giocatore del Galatasaray, tuttavia, la Roma ha ancora parecchi motivi per cui osservare l’esito della trattativa, ecco cosa sta succedendo.

Zaniolo d’Arabia, anche il ragazzo è pronto a volare in Saudi Pro League, ma a quali cifre?

Zaniolo verso l'Arabia Saudita
Zaniolo (foto da Instagram)

L’obiettivo di rilanciarsi in terra turca è andato in porto a metà. Senza dubbio le prestazioni con la maglia del Galatasaray sono migliorate, ma adesso potrebbe già cambiare tutto e la spinta dei soldi arabi valer più della gloria europea, così come è stato per molti.

Al ragazzo sarebbero infatti interessati i dirigenti dell’Al Hilal, che avrebbero accelerato anche per Zaniolo dopo l’acquisto di Koulibaly, Neves e Milinkovic-Savic. Per il giocatore sarebbe pronto un contratto quadriennale da 30 milioni di euro all’anno, 120 milioni complessivi che stanno facendo vacillare il ragazzo.

Al suo club andrebbero 35 milioni, quelli della clausola che pare essere inserita nel contratto, ma anche la Roma potrebbe gioire con circa 4 milioni di euro che arriverebbero nella capitale per via della percentuale di rivendita mantenuta. Adesso non resta che capire la volontà effettiva del ragazzo, anche se il treno arabo potrebbe passare una sola volta e vacillare con la pressione di queste cifre è senz’altro lecito.

Pubblicista da sempre amante dello sport, soprattutto delle sfaccettature meno evidenti che spesso vengono difficilmente trasmesse al grande pubblico. Il mio obiettivo è quello di trasferire la mia passione per lo sport agli altri, soprattutto accendendo un faro sui retroscena apparentemente insignificanti ma che, come spesso accade, regolano questo mondo particolare.