Calciomercato Juventus, maxi scambio con il Bayern Monaco: i nomi coinvolti

Altro che incertezze! La Juventus parte con il botto anche sul mercato, lo scambio col Bayern fa sobbalzare i tifosi!

Federico Chiesa
Federico Chiesa (Instagram)

PER NON PERDERTI NESSUN AGGIORNAMENTO SEGUICI SUL NOSTRO INSTAGRAM

Dopo il marasma creato dall’inchiesta Prisma il futuro della Juventus sembrava destinato a dover essere più cupo che mai, a quanto pare, invece, alla società non poteva andare meglio di cosi dopo il patteggiamento che ha portato alla sola multa di poco più di 700 mila euro, e la UEFA che ha dichiarato di non entrare nei meriti della vicenda non eliminando la squadra dalle coppe europee. La scelta, senza dubbio, è anche figlia della decisione della Juventus di fare dietrofront sul progetto Superlega e, quindi, le nubi sono spazzate via e per il futuro i bianconeri torneranno ad essere i protagonisti, anche per quel che riguarda il mercato.

Scambio Vlahovic-Pavard con il Bayern Monaco, l’ultima notizia è davvero clamorosa!

Vlahovic futuro
Dusan Vlahovic (foto da Instagram)

C’è da dire che anche sul fronte uscite i tifosi bianconeri non dormono sonni tranquilli, infatti sembra che alcuni senatori in campo siano pronti a lasciare ed uno di questi è proprio Federico Chiesa, un idolo per la tifoseria che però sembra deciso a cambiare aria. In attesa delle sorti del figlio d’arte, tuttavia, la Juventus non perde tempo e pensa ad uno scambio importante che coinvolgerebbe un altro dei suoi pezzi da 90.

ad abbandonare questa volta sarebbe Dusan Vlahovic, non particolarmente entusiasta della parentesi torinese e che aveva già fatto trapelare le sue intenzioni di cambiare aria, intenzioni che potrebbero divenire reali con l’ultima proposta di scambio avanzata dal Bayern Monaco.

La valutazione dell’ex Fiorentina è di circa 70 milioni, una cifra che il Bayern non è disposta a spendere ma alla quale si potrebbe arrivare con l’inserimento del cartellino di Pavard, un nome già ricercato dalla nostra Serie A e sondato in particolare dall’Inter. A questo punto tutto può succedere ma all’orizzonte c’è aria di grosse sorprese e siamo sicuri che la Juventus sarà, ancora una volta, tra le maggiori indiziate a stupire i tifosi, scacciando la tempesta a suon di colpi da brividi.

Pubblicista da sempre amante dello sport, soprattutto delle sfaccettature meno evidenti che spesso vengono difficilmente trasmesse al grande pubblico. Il mio obiettivo è quello di trasferire la mia passione per lo sport agli altri, soprattutto accendendo un faro sui retroscena apparentemente insignificanti ma che, come spesso accade, regolano questo mondo particolare.