Inter-Juventus, i convocati di Allegri: la decisione su Vlahovic

Questa sera semifinale di ritorno di Coppa Italia a San Siro: si riparte dall’1-1 dell’andata che come sempre è stato contraddistinto da tante polemiche

Vlahovic Inter
Allegri  Juventus

Tempo di verdetti questa a San Siro dove andrà in scena il ritorno della semifinale di Coppa Italia tra Inter e Juventus. Si ripartirà dall’1-1 dell’andata firmato dai gol di Cuadrado e al rigore all’ultimo secondo di Lukaku che ha poi scatenato tantissime polemiche per l’esultanza dell’attaccante belga. Sfida quindi apertissima: la Juventus vuole centrare la finale per vendicare la sconfitta dello scorso anno, mentre l’Inter vorrebbe conquistare il secondo trofeo stagionale dopo la Supercoppa Italiana.

I convocati di Massimiliano Allegri per la sfida contro l’Inter: la decisione su Vlahovic

Vlahovic Inter
Dusan Vlahovic (Instagram – vlahovicdusan)

La squadra di Allegri arriva dalla cocente sconfitta contro il Napoli in campionato maturata proprio negli ultimi minuti di gara, mentre l’Inter è tornata alla vittoria in Serie A espugnando con un secco 3-0 il campo dell’Empoli. Entrambi gli allenatori non hanno grossi problemi con l’infermeria, avendo praticamente tutta la rosa a disposizione. Nella Vecchia Signora si aspettavano news da Dusan Vlahovic, che aveva subito una distorsione alla caviglia in allenamento.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Roma, che guaio! In due rischiano un lungo stop e Dybala…

Nella conferenza stampa di ieri Massimiliano Allegri aveva confermato che sarebbe stato difficile vedere il serbo in campo a San Siro e le sue impressioni non erano sbagliate. L’attaccante, infatti, non è stato inserito nella lista dei convocati e quindi è costretto al forfait. Al suo posto il tecnico livornese starebbe pensando alla coppia Di Maria-Chiesa.