Milan, nome nuovo per la trequarti: colpo sensazionale

Con la penalizzazione della Juventus il Milan ha in mano la qualificazione per la prossima Champions League e deve pensare al mercato estivo

Maldini Milan Milinkovic calciomercato
Maldini pensieroso (screen Instagram)

PER NON PERDERTI NESSUN AGGIORNAMENTO SEGUICI SUL NOSTRO INSTAGRAM

La penalizzazione della Juventus da parte della Corte Federale sull’inchiesta plusvalenze ha scombussolato la classifica e destabilizzato l’ambiente bianconero. Chi ne giova, ovviamente, sono le dirette concorrenti ancora in corsa per l’Europa. Una di queste è sicuramente il Milan che si è ritrovato al quarto posto in classifica e ormai con un piede e mezzo in Champions League.

Milan, per la trequarti c’è un nome nuovo: è un big del campionato italiano

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Sergej Milinkovic Savic (@sergej___21)

I rossoneri sono quarti a +3 sull’Atalanta a due giornate dalla fine. Basta una sola vittoria tra Juventus e Verona per ottenere il pass per la competizione europea più importante. Il cammino in campionato della squadra di Pioli è stato negativo, ma ormai l’obiettivo è a portata di mano. Per questo la società, essendo quasi sicura di avere un bel gruzzoletto da investire sul mercato, sta pensando a rinforzare la rosa per la prossima stagione. Sulla lista della spesa ci sono un attaccante, un difensore centrale e un centrocampista.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Sentenza Juve, parla Mourinho: dichiarazioni incredibili

Con Brahim che potrebbe essere riscattato dal Real Madrid e De Ketelaere che non ha per niente convinto, Maldini e Massara vorrebbero regalare un profilo di spessore a Pioli. Dopo i nomi di Lofuts-Cheek e Kamada ora La Gazzetta dello Sport ha alzato il tiro. Secondo la rosea, infatti, i rossoneri starebbero pensando a Sergej Milinkovic Savic. Il centrocampista della Lazio, mezzala che però potrebbe anche trovare spazio tra le linee, ha il contratto in scadenza nel 2024 e potrebbe essere comprato a un prezzo ragionevole. Lotito permettendo.