Sentenza Juve, parla Mourinho: dichiarazioni incredibili

I 10 punti di penalizzazione inflitti ai bianconeri a tre giornate dalla fine hanno fatto parlare tutto il mondo del calcio: ecco cosa pensa lo Special One

Mourinho sentenza Juventus vergogna
José Mourinho (Instagram)

PER NON PERDERTI NESSUN AGGIORNAMENTO SEGUICI SUL NOSTRO INSTAGRAM

Il tema della penalizzazione di dieci punti inflitta alla Juventus dalla Corte Federale per l’inchiesta plusvalenze ha tenuto banco nella giornata di ieri e sarà un tema centrale anche dei prossimi. La classifica stravolta a due giornate dalla fine riguarda molte squadre che stanno lottando per un posto nell’Europa che conta e in molti esporranno le proprie opinioni in merito.

Sorpresa Mourinho: “Juve? Mi spiace per loro, compromessa regolarità del campionato”

José Mourinho sentenza Juventus
José Mourinho (Instagram)

Il primo a parlare, visto l’impegno contro la Salernitana, è stato Josè Mourinho. La sua Roma non p andata oltre il pareggio contro i campani e ha perso un’ottima occasione per rimanere in scia del Milan e quindi del quarto posto. I giallorossi, come hanno già ampiamente dimostrato viste le scelte di formazione dello Special One, hanno puntato tutto sull’Europa League da diverse settimane. ” La Salernitana ha giocato come se fosse la finale di Champions e questo mi piace, questo si deve fare nel calcio. Il risultato non è quello che volevamo ma è questo. Adesso mancano due partite di campionato e la finale che è la più importante“.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Allegri sbotta nel postpartita: “Basta, è uno stillicidio”

Poi il portoghese ha detto la sua anche sulla questione Juventus: “Uno scherzo sapere questa cosa con due partite da giocare. Per noi, per tutti, anche per la Juve: non è stato facile per loro, punti conquistati dentro al campo che poi sono stati tolti a due giornate dall fine. Mi spiace per tutti, anche per Max Allegri, per i colleghi professionisti come me che hanno dovuto far fronte a questa situazione. Ha coinvolto tutti. Penso che abbia compromesso la regolarità del campionato”.