Napoli, l’annuncio di Spalletti sorprende tutti: decisione presa

Napoli, l’annuncio di Spalletti sorprende tutti: tutto deciso, che cosa ha detto il tecnico toscano. 

Luciano Spalletti conferenza
Luciano Spalletti conferenza (Instagram)

PER NON PERDERTI NESSUN AGGIORNAMENTO SEGUICI SUL NOSTRO INSTAGRAM

Dopo le voci su un possibile quanto clamoroso divorzio tra il Napoli e Spalletti, il tecnico ha stupito tutti con le sue dichiarazioni in conferenza. Difatti, il mister ha fatto chiarezza su quanto è accaduto nei giorni scorsi, soffermandosi su alcuni punti in particolare che hanno alimentato tantissime voci sul possibile divorzio.

Questa conferenza era molto attesa da parte dei tifosi e degli addetti ai lavori, soprattutto in virtù delle dichiarazioni del presidente che sembrava prossimo a lasciarlo andare. Spalletti, però, ha chiarito tutto già dalle prime battute: ”Ali tarpate? Dovete chiederlo al presidente, una settimana fa a cena ci siamo detti determinate cose. Quali? Se vorrà, sarà la società a riferirle. Io ho chiarito tutto, per me è tutto chiaro da quell’incontro in poi”.

L’annuncio di Spalletti in conferenza: decisione presa

Luciano Spalletti conferenza
Luciano Spalletti conferenza (Instagram)

Il tecnico prosegue: “Il Napoli ha tutto per aprire un ciclo, secondo me avrà un futuro davvero roseo per tanti motivi: l’obiettivo è quello di crescere sempre di più e ci sono i margini per esaltare ancora di più questa rosa. Il presidente ha detto che ha ambizioni da Champions, dunque la società ha in mente di percorrere un determinato percorso. Che cosa è successo in questi giorni? Non devo pagare clausole e non ho rifiutato aumenti di stipendio. Chi ha scritto il contrario sa che non è vero. Io sono contento di stare a Napoli e sono felice di aver reso felice i tifosi del Napoli” ha concluso.

Dunque, la situazione sembra essersi definitivamente chiarita: Spalletti ha intenzione di proseguire insieme a De Laurentiis per aprire un ciclo vincente, anche se questo comporterà investimenti e non smantellamenti come si pensava in un primo momento. Tuttavia, dopo queste dichiarazioni, il tecnico ha finalmente fatto chiarezza: resta al Napoli, con buone pace dei rumors e per la gioia dei tifosi.

Sassarese classe ’85, nato il 5 febbraio come illustri calciatori, madre natura ha pensato bene di relegarmi a semplice commentatore del calcio giocato. Iscritto all’albo dei giornalisti pubblicisti ODG della Sardegna dal 2017, sono fiero ed orgoglioso di essere nato e cresciuto in questa terra meravigliosa. Interista dalla nascita, vivo nel ricordo del mito di Ronaldo il Fenomeno e delle imprese titaniche del ‘Triplete’ degli idoli Mourinho, Sneijder e Milito. Innamorato del fantacalcio, dei viaggi e del giornalismo calcistico, Sportnews mi ha dato modo di rivalutare il declino della Serie A con occhi diversi. Allenatore di calcio (UEFA C) e di calcio a 5, svolgo i due lavori che amo con assoluta passione e con tanta voglia di emergere.