Juventus, con la Cremonese in campo con la maglia 2023-24: le FOTO

Dopo il pareggio in extremis ottenuto contro il Siviglia nella semifinale di Europa League i bianconeri scenderanno in campo domenica in campionato

Juventus-Cremonese nuova maglia
Juventus (Instagram)

PER NON PERDERTI NESSUN AGGIORNAMENTO SEGUICI SUL NOSTRO INSTAGRAM

Un pareggio in extremis che vale oro. Il gol al settimo minuto di recupero segnato da Gatti nella semifinale d’andata di Europa League contro il Siviglia consente alla Juventus di andare a giocarsi l’accesso alla finale di Budapest senza essere con le spalle al muro. In Spagna sarà molto dura, ma ritrovarsi obbligati a vincere sarebbe stato decisamente più complesso, viste anche le numerose difficoltà dei bianconeri evidenziate nel match di ieri.

Juve, con la Cremonese esordirà la maglia 2023-24: tutte le FOTO

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Juventus (@juventus)

Ora i bianconeri, in attesa della sentenza del prossimo 22 maggio sull’eventuale penalizzazione per il caso plusvalenze, scenderanno in campo domenica sera allo Stadium contro la Cremonese per difendere il virtuale secondo posto in classifica. La partita contro i grigiorossi avrà un qualcosa di particolare: i bianconeri, infatti, indosseranno per la prima volta la maglia della stagione 2023-2024. Per la nona stagione consecutiva la divisa sarà creata da Adidas ed è stata presentata ufficialmente oggi, venerdì 12 maggio, sui social della Vecchia Signora. Ma andiamo a scoprirla nei dettagli.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Juventus-Siviglia 1-1 le pagelle e il tabellino della partita: finale clamoroso, Gatti salva Allegri

La maglia rivisita in chiave moderna il suo iconico design con una grafica inaspettata e tecnologie all’avanguardia, pur rimanendo fedele al dna distintivo del club bianconero. La grande differenza rispetto al passato è la grande presenza degli inserti gialli.

La versione da competizione della maglia è realizzata con materiali e texture che assicurano ai giocatori una freschezza prolungata, grazie alla tecnologia heat.rdy. E’ in vendita a partire da oggi, venerdì 12 maggio, negli Juventus Store, nei negozi Adidas selezionati e su adidas.it.