Juventus, clamoroso: un giocatore mette like a un commento “Allegri out”

Altra partita senza vittorie per i bianconeri che non riescono a superare la Lazio al secondo post e ora vengono insidiati dalle inseguitrici

Soule like Allegri out
Juventus (Instagram)

PER NON PERDERTI NESSUN AGGIORNAMENTO SEGUICI SUL NOSTRO INSTAGRAM

Altra partita senza vittorie per la Juventus in campionato. I bianconeri salgono a quattro gare senza ottenere la piena posta in palio e, nonostante la frenata della Lazio che non ha raccolto punti negli ultimi due match, non riescono a superarla in classifica. Ora la squadra di Allegri si trova solamente a tre punti di vantaggio sul quinto posto, mettendo a rischio la qualificazione alla prossima Champions League.

Un giocatore mette like al commento “Allegri Out”, poi si scusa: è bufera

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da MATIAS SOULÉ MALVANO (@matiassoule11)

La Juventus sta faticando molto in questo periodo, proprio nel momento cruciale della stagione. Le tre sconfitte consecutive in campionato, condite dall’eliminazione in Coppa Italia, aveva messo con le spalle al muro la Vecchia Signora per il posticipo di domenica sera contro il Bologna, dove i tre punti erano praticamente obbligatori. Invece è arrivato un altro passo falso e tra i tifosi sono aumentate le critiche alla squadra e soprattutto all’allenatore toscano, con l’hashtag “Allegri Out” ritornato in tendenza sui social. Niente di nuovo in questa stagione, ma c’è qualcos’altro che ha fatto discutere.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Bologna-Juventus 1-1 le pagelle e il tabellino della partita

Cosa è successo? Sotto a un post su Instagram con l’ormai consueto #AllegriOut è arrivato anche il like di un giocatore bianconero. Si tratta di Matias Soulé, che ha però subito rimosso il suo “cuore” al commento e si è scusato, dicendo che si trattasse di un errore non voluto. La sua spiegazione è abbastanza credibile perché se c’è qualcuno che non può avere rancore con il tecnico sono sicuramente i giovani dell’Under 23 che quest’anno hanno trovato molto spazio in prima squadra.