Adani altra stoccata ad Allegri: parole pesantissime

Il commentatore televisivo ha preso un’altra dura presa di posizione a 90° minuto attaccando ancora una volta l’allenatore della Juventus

Lele Adani attacco Allegri
Lele Adani (Foto Instagram)

PER NON PERDERTI NESSUN AGGIORNAMENTO SEGUICI SUL NOSTRO INSTAGRAM

Periodo sempre più complicato per la Juventus che in questo mese di aprile ha vinto solamente due partite tra tutte le competizioni: contro il Verona in campionato e con lo Sporting Lisbona in Europa League. Poi sono arrivate tre sconfitte consecutive in Serie A e l’eliminazione dalla Coppa Italia per mano dell’Inter. Il pareggio di Bologna non può essere considerato un risultato positivo e il vantaggio sul quinto posto è ora sceso a soli tre punti.

Adani altro attacco ad Allegri: “Alla Juventus ci sono tanti giocatori che…”

Adani Allegri attacco
Adani Allegri (Instagram)

Rispetto a qualche settimana fa ora l’allenatore ha a disposizione praticamente tutta la rosa al completo e quindi ci si sarebbe aspettati un’inversione di marcia. Il quarto posto, almeno sul campo, deve essere un obbligo e a questo punto anche raggiungere la finale di Europa League. La squadra però non dà segnali positivi e il doppio confronto con il Siviglia pare tutt’altro che scontato. Per questo sono ritornati alla carica i detrattori di Allegri: sui social spopola nuovamente l’hashtag “Allegri Out” e gli opinionisti attaccano. Uno su tutti, ovviamente, Lele Adani che, durante 90° minuto, è andato giù pesante con il tecnico livornese.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Fantacalcio, 5 attaccanti da non schierare per il 33° turno di Serie A

Queste le parole del commentatore, che, come sempre, faranno discutere: “Alla Juventus non ci sono calciatori felici. Sembra che sia difficile dirlo, ma lo sanno tutti. La Juventus non ha una direzione tecnica adeguata, una comunicazione giusta, non ha dei comportamenti corretti rispetto alla sua storia e al suo stile… Non c’è niente della Juventus che conosciamo tutti“.