Fantacalcio, 5 attaccanti da non schierare per il 33° turno di Serie A

Manca appena un giorno dall’inizio della 33ª giornata di Serie A. Dunque, eccovi 5 attaccanti da non schierare per questo turno

Fantacalcio attaccanti non schierare
Fantacalcio attaccanti non schierare (screen Instagram)

PER NON PERDERTI NESSUN AGGIORNAMENTO SEGUICI SUL NOSTRO INSTAGRAM

Altro giro, altra corsa. La Serie A riscalda i motori in attesa di ripartire con il nuovo turno di campionato. Giornata diluita su quattro giorni che inizierà mercoledì alle 18 con Atalanta-Spezia e Juventus-Lecce. Occhi puntati sulla Dacia Arena di Udine dove il Napoli ha il secondo match point per chiudere il discorso campionato. L’Inter farà visita al Verona, la Roma al Monza, mentre impegni casalinghi per Milan e Lazio contro Cremonese e Sassuolo. Nonostante ciò la formazione al Fantacalcio andrà messa ben prima per evitare dimenticanze varie e lasciare dunque troppi bonus in panchina. Per evitare ogni rischio, andiamo dunque a scoprire insieme quali sono i 5 attaccanti da non schierare assolutamente per questa 33ª giornata di Serie A.

Fantacalcio, 5 attaccanti da non schierare per la 33ª giornata di Serie A

  1. Andrea Belotti: niente da fare per il Gallo che anche contro il Milan non è riuscito a sbloccarsi in campionato. Nel match contro i rossoneri l’ex Torino è anche stato costretto a uscire a fine primo tempo per un problema fisico e difficilmente sarà recuperabile contro il Monza.
Belotti
Andrea Belotti (Instagram –
gallobelotti)

2. Musa Barrow: contro la Juventus ha fatto una buona gara, ma visti gli impegni ravvicinati Thiago Motta potrebbe optare per dargli un turno di riposo a favore di Zirkzee. Se potete scegliere, guardatevi altrove.

3. Cyril Dessers: contro il Verona è partito dalla panchina ma il suo ingresso è stato tutt’altro che positivo. Il Milan in casa sta tornando ad essere un bel bunker e i rossoneri devono assolutamente trovare i tre punti per rimanere in corsa Champions.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Fantacalcio, 5 scommesse da schierare per la 33a giornata di Serie A

4. Gregoire Defrel: vero che partirà con ogni probabilità titolare vista la squalifica di Pinamonti, ma la Lazio deve tornare ad essere impermeabile se non vuole rischiare di buttare all’aria quello che ha costruito finora.

5. Joaquin Correa: anche contro la Lazio non ha convinto. La partita è cambiata quando lui ha lasciato il campo e con ogni probabilità non partirà titolare al Bentegodi.