Milan-Napoli, Osimhen out: la mossa di Spalletti sciocca i tifosi

Trema Luciano Spalletti, la sfida italiana di Champions League diventa un incognita in attacco, mossa incredibile!

Spalletti non molla
Luciano Spalletti (Foto Instagram)

PER NON PERDERTI NESSUN AGGIORNAMENTO SEGUICI SUL NOSTRO INSTAGRAM

Tutti gli occhi del mondo sono puntati sul grande Napoli di questa stagione in questa serata in cui ci sarà da onorare anche la Champions League. Una sfida non facile, e la dimostrazione è arrivata già nell’ultima gara di campionato in cui il Milan ha rifilato 4 goal al suo Napoli ed è pronto a fare il bis. Di certo i rossoneri non sono un avversario facile e ancor di più senza l’aiuto di Victor Osimhen, il nigeriano che sarà costretto a guardare dalla tribuna per almeno un’altra settimana.

Spalletti non molla, senza Osimhen e Raspadori si pensa ad Elmas come “falso 9”

Spalletti non molla Osimhen
Spalletti Osimhen (screen Instagram)

È emergenza vera per quel che riguarda l’attacco del Napoli, Osimhen non ha ancora recuperato ed anche Raspadori non sembra essere al meglio della sua forma. La prima mossa di Luciano Spalletti sarà comunque quella di provare a puntare sull’ex Sassuolo ma, in caso di forfait, è già pronta la contromossa, anche se sarebbe un azzardo mai provato prima.

Falso 9 tra Elmas e Kvaratskhelia, questa l’alternativa pensata dal tecnico per prendere in contropiede il Milan e tentare di portare a casa il match. Per il Corriere dello Sport è il macedone ad essere in vantaggio per questo ruolo mentre sponda Gazzetta dello Sport le quotazioni sono a favore del georgiano.

Difficile fare una previsione certa arrivati a questo punto ma quel che è certo è che lo spettacolo non mancherà. L’irripetibile chance di fare il “colpo grossoSpalletti non vuole sprecarla, anche se il Milan in Champion ha una storia differente che sicuramente può aiutarlo in partite come questa. L’unica alternativa, adesso, è attendere con ansia il fischio d’inizio, certi che le emozioni in campo non saranno poche e il risultato potrebbe essere più sorprendente del previsto.

Pubblicista da sempre amante dello sport, soprattutto delle sfaccettature meno evidenti che spesso vengono difficilmente trasmesse al grande pubblico. Il mio obiettivo è quello di trasferire la mia passione per lo sport agli altri, soprattutto accendendo un faro sui retroscena apparentemente insignificanti ma che, come spesso accade, regolano questo mondo particolare.