Juventus, clamorosa svolta: il rinnovo è vicinissimo

I bianconeri sono pronti a riprendere la loro marcia e affrontare il mese di aprile che li vedrà in campo per nove partite tra tutte le competizioni

Max Allegri rinnovo Di Maria
Max Allegri (screen Instagram)

PER NON PERDERTI NESSUN AGGIORNAMENTO SEGUICI SUL NOSTRO INSTAGRAM

Aprile sarà un mese intensissimo per la Juventus. I bianconeri sono pronti ad affrontare ben nove partite tra campionato, Coppa Italia e Europa League. Saranno quindi trenta giorni cruciali per capire le ambizioni e i traguardi che la squadra, almeno sul campo, potrà raggiungere. Ora, anche con la penalizzazione, la Vecchia Signora è tornata addirittura in corsa per il quarto posto, visto anche il cammino decisamente balbettante delle dirette avversarie.

Juve, svolta incredibile: il top player verso il rinnovo anche senza Champions

Allegri
Massimiliano Allegri (screen Instagram)

La corsa riparte sabato sera quando i bianconeri ospiteranno allo Stadium il Verona, a caccia di punti salvezza. Allegri potrà contare sul rientro di diversi giocatori come Milik, Alex Sandro e Miretti, out prima della sosta per le nazionali. Attesa per capire se sarà del match Federico Chiesa dopo la rassicurante visita al ginocchio tenutasi in Austria dallo specialista che lo operò l’anno scorso. Se non dovesse esserci contro i gialloblu, l’esterno sarà a disposizione per la partita di martedì contro l’Inter in Coppa Italia. E Di Maria? Il Fideo è tornato dall’Argentina e ha smaltito l’affaticamento ed è a completa disposizione di Allegri.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> I Fantallenatori sorridono: il top player ha recuperato pienamente

Ma riguardo l’argentino è un’altra la notizia che fa sorridere i tifosi. Secondo la Gazzetta dello Sport il giocatore sarebbe a un passo dal rinnovo anche per la prossima stagione con il club bianconero. Anche senza Champions. Di Maria e la sua famiglia si trovano divinamente bene a Torino e il giocatore si sente molto apprezzato sia dai compagni che da Max Allegri che lo ha incoronato leader tecnico della squadra. Per questo il numero 22 vorrebbe prolungare il suo accordo con il club e lottare per lo scudetto nella prossima stagione.