Come sgonfiare la pancia velocemente: il trucchetto che nessuno sapeva

Come sgonfiare la pancia velocemente: per presentarsi nelle migliori condizioni possibili all’imminente estate, ecco alcuni consigli. 

Pancia piatta estate
Pancia piatta estate (Pixabay)

PER NON PERDERTI NESSUN AGGIORNAMENTO SEGUICI SUL NOSTRO INSTAGRAM

Con l’arrivo dell’estate, la priorità per tutti è quella di approcciarsi alla nuova stagione con un fisico di prim’ordine ed essere pronti alla prova costume. Dunque, è necessario munirsi di tanta pazienza per dimagrire e ad avere degli addominali da sfoggiare in bella vista. Una delle problematiche maggiori è il gonfiore della pancia: per sconfiggerlo, oltre ad una sana alimentazione e ad un costante allenamento, si può sfruttare un antibiotico naturale: come riporta ‘trend-online.com’, si tratta del coriandolo, che secondo una ricerca dell’Humanitad Reserarch Hospital è una spezia in grado di contrastare i problemi digestivi grazie anche alla sua funzione antibatterica.

Come sgonfiare la pancia velocemente, le info

Pancia piatta estate
Pancia piatta estate (Pixabay)

Elimina i gas all’interno dell’intestino, sgonfia l’addome e gli ridà la forma fisica che vorrete assumere (sempre tenendo in considerazione alimentazione e allenamento). Tuttavia, come per tutti gli alimenti, anche questa spezia va usata con cautela senza abusarne. Le sue capacità di agevolare il metabolismo e proteggere gli organi interni del core, fa si che venga considerata una delle prime scelte per chi ha problemi al fegato. Il coriandolo si può utilizzare per insaporire i piatti e si possono sfruttare anche le foglie e i semi per delle tisane.

Sassarese classe ’85, nato il 5 febbraio come illustri calciatori, madre natura ha pensato bene di relegarmi a semplice commentatore del calcio giocato. Iscritto all’albo dei giornalisti pubblicisti ODG della Sardegna dal 2017, sono fiero ed orgoglioso di essere nato e cresciuto in questa terra meravigliosa. Interista dalla nascita, vivo nel ricordo del mito di Ronaldo il Fenomeno e delle imprese titaniche del ‘Triplete’ degli idoli Mourinho, Sneijder e Milito. Innamorato del fantacalcio, dei viaggi e del giornalismo calcistico, Sportnews mi ha dato modo di rivalutare il declino della Serie A con occhi diversi. Allenatore di calcio (UEFA C) e di calcio a 5, svolgo i due lavori che amo con assoluta passione e con tanta voglia di emergere.