Fantacalcio, 5 attaccanti da non schierare per il 26° turno di Serie A

Manca appena un giorno dall’inizio della 26ª giornata di Serie A. Dunque, eccovi 5 attaccanti da non schierare per questo turno

Pallone Serie A 2022-2023 portieri non schierare
Pallone Serie A 2022-2023 (screen Sky)

PER NON PERDERTI NESSUN AGGIORNAMENTO SEGUICI SUL NOSTRO INSTAGRAM

Altro giro, altra corsa. La Serie A riscalda i motori in attesa di ripartire con il nuovo turno di campionato. Giornata diluita addirittura su quattro giorni che inizierà venerdì alle 20.45 con Spezia-Inter e terminerà lunedì con Milan-Salernitana. Occhi puntati ovviamente sul Maradona dove andrà in scena il big match di giornata tra Napoli e Atalanta, mentre la Juventus ospiterà la Sampdoria nel posticipo domenicale. Nonostante ciò la formazione al Fantacalcio andrà messa ben prima per evitare dimenticanze varie e lasciare dunque troppi bonus in panchina. Per evitare ogni rischio, andiamo dunque a scoprire insieme quali sono i 5 attaccanti da non schierare assolutamente per questa 26ª giornata di Serie A.

Fantacalcio, 5 attaccanti da non schierare per la 26ª giornata di Serie A

  1. Andrea Petagna: il suo apporto in termini di prestazioni al Monza di Palladino non è in discussione, quello che sta mancando, però, è il feeling con il gol. A Verona avrà ancora una possibilità, ma non è detto che si sblocchi contro i gialloblu.
Andrea Petagna
Andrea Petagna (Instagram – andreapetagna)

2. Andrea Pinamonti: in tanti ci avrebbero scommesso a inizio anno e, oggettivamente, ci si aspettava molto di più. L’attaccante ammirato ad Empoli la scorsa stagione sembra sparito e a Roma, contro la squadra che subisce meno gol in casa di tutto il campionato, sarà ancora più dura.

3. Isaac Success: impiegato tutte le volte da Sottil, spesso da titolare, non ha mai trovato la via del gol in stagione: una specie di record. Si muove bene, crea spazio e assist, ma il feeling con la porta proprio non ce l’ha. Guardate altrove.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Fantacalcio, gli squalificati per la 26a giornata di Serie A

4. Luis Muriel: saranno in pochi a puntare ancora su di lui quest’anno, ma è davvero in condizioni poco rassicuranti. Non ha più lo scatto di un tempo, non trova più la porta come prima e ha anche qualche chilo di troppo. Non puntate in un suo riscatto al Maradona.

5. Boualye Dia: il trascinatore della Salernitana targata Nicola non sta trovando spazio con Paulo Sousa. Difficilmente contro il Milan partirà dall’inizio ed è complicato incidere nei pochi minuti che gli verranno concessi.