Fantacalcio, gli squalificati per la 26a giornata di Serie A

Nel prossimo turno di Fantacalcio si potrebbero riscontrare alcune criticità: vediamo insieme chi sono gli squalificati della 26a giornata di Serie A.

Fantacalcio squalificati
Fantacalcio, gli squalificati per la 26a giornata di Serie A (foto da Canva)

PER NON PERDERTI NESSUN AGGIORNAMENTO SEGUICI SUL NOSTRO INSTAGRAM

Durante questo freddo Marzo, al Fantacalcio bisogna fare i conti con diversi fattori: alcuni giocatori infatti hanno perso la loro titolarità a vantaggio delle riserve. Inoltre ci sono numerosi infortunati che gravano sulla nostra formazione. Infine non bisogna sottovalutare il discorso squalificati. Tutti questi elementi messi insieme, possono portare facilmente a giocare in 10 e conseguentemente a perdere punti importanti. Per evitare di incappare in tale problematica, andiamo a scoprire insieme chi sono gli squalificati che salteranno la 26a giornata di Serie A. 

Fantacalcio, gli squalificati per la 26a giornata di Serie A: 6 nomi che salteranno il turno

Impossibile non menzionarlo come primo: Moise Kean dopo il calcione rifilato a Mancini durante Roma-Juventus è stato squalificato per due giornate. Salterà dunque la prossima sfida contro la Sampdoria e perfino il derby d’Italia contro l’Inter che arriverà alla 27a giornata. Se lo avete in rosa dunque, depennatelo tra i candidati ad un posto in squadra.

squalificati fantacalcio 26a giornata
L’espulsione di Moise Kean durante Roma-Juventus (foto da Instagram)

A seguire le sorti dell’attaccante bianconero ci sarà Mario Rui, anche lui squalificato per due giornate per gli avvenimenti di Empoli-Napoli. Il terzino portoghese però ha già scontata la prima gara di assenza contro la Lazio. Gli manca dunque solo la prossima contro l’Atalanta. Il terzo nome illustre in questo elenco è quello di Bryan Cristante: non sarà presente nel match contro il Sassuolo a causa di somma di ammonizioni. Al suo posto dovrebbe giocare titolare Wijnaldum.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE -> Fantacalcio, che tegola: il big si ferma di nuovo, ecco quando rientra

Da una sponda del Tevere all’altra: anche Adam Marusic, a causa di somma di ammonizioni, risulta sul taccuino degli squalificati per il prossimo turno. Uno tra Lazzari e Luca Pellegrini potrebbero prendere il suo posto nella sfida interna contro il Bologna. Completano la lista due giocatori dello Spezia: Federico Marchetti ed Arkadiusz Reca.