Lutto in Serie A: morto l’ex Juventus e Cagliari Fabian O’Neill

Lutto in Serie A: ennesima tragedia nel mondo del pallone, morto l’ex trequartista di Juventus e Cagliari Fabian O’Neill. Aveva 49 anni. 

Fabian O'Neill morte
Fabian O’Neill (screen Instagram)

PER NON PERDERTI NESSUN AGGIORNAMENTO SEGUICI SUL NOSTRO INSTAGRAM

Lutto nel mondo del calcio e della Serie A: nella giornata di oggi è venuto a mancare l’ex giocatore del Cagliari e della Juventus Fabian O’Neill, trequartista uruguaiano che ha scritto pagine importanti del club sardo. Ricoverato in terapia intensiva a Montevideo nelle scorse ore, l’ex giocatore non ce l’ha fatta nonostante il tentativo dei medici.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> L’Argentina è Campione del Mondo: Francia battuta 7-5 dopo i rigori, Messi nella storia

Lutto in Serie A: morto Fabian O’Neill

A dare l’annuncio è stata la famiglia sui social, al quale si è aggiunto anche il cordoglio del Cagliari con un post su Twitter. Ritiratosi nel 2003, è stata una bandiera del Cagliari è uno dei giocatori più forti dell’era Cellino, collezionando 136 partite e segnando 16 gol, un giocatore talentuoso ma non di facile gestione per i suoi eccessi extra campo. O’Neill ha pagato a caro prezzo la vita sregolata, tant’è che da anni lottava per problemi legati al fegato e alle vie urinarie.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Argentina campione del mondo, è la vittoria di Messi e Scaloni: l’analisi di Sportnews

L’approdo alla Juventus è stato il culmine della sua carriera ma l’avventura a Torino non è stata particolarmente fortunata. 10 classico dalla tecnica sopraffina, si è spento oggi tra le lacrime di un commosso popolo sardo.