Cremonese-Lazio 0-4 le pagelle e il tabellino della partita: doppio Immobile

Cremonese-Lazio le pagelle e il tabellino della partita. Biancocelesti pronti a rifarsi dopo la figuraccia di coppa. 

Sarri Martusciello Cremonese-Lazio voti tabellino
Sarri Martusciello (Ansa)

PER NON PERDERTI NESSUN AGGIORNAMENTO SEGUICI SUL NOSTRO INSTAGRAM

Dopo la figuraccia rimediata in Europa League contro il Midtjylland, che ha inflitto un sonoro 5-1 ai biancocelesti, la banda di Sarri si rituffa nel campionato nel tentativo di riprendere quel discorso utile per una posizione in Champions League. Seppur la squadra non sia attrezzata per andare in fondo in tutte le competizioni, il tecnico crede che le potenzialità siano ancora inespresse e si attende una risposta convincente da tutti.

La trasferta di Cremona non sarà semplice, considerato che i neopromossi hanno bisogno di punti e proveranno a ribaltare ogni pronostico. Reduce dalle fatiche di coppa, per la Lazio è giunta l’ora della verità.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Auriemma contro Spalletti: il VIDEO che inchioda il giornalista partenopeo

Cremonese-Lazio 0-4 le pagelle e il tabellino

Sarri Martusciello Cremonese-Lazio voti tabellino
Sarri Martusciello (Ansa)

Nel primo tempo la Lazio domina in tutto e per tutto e chiude i primi 45′ con un netto 3-0: doppietta di Immobile (uno su rigore) e tap-in di Milinkovic Savic per archiviare subito la pratica senza troppi sforzi.

Nella ripresa la Lazio legittima la supremazia territoriale e trova anche la quarta rete con Pedro, subentrato a Zaccagni: lo spagnolo la butta dentro dopo l’assist di Immobile siglando il definitivo 4-0. A fine gara Romagnoli sbatte contro il palo: colpo di testa imperioso a Radu battuto, il legno dice no. Questi i voti e il tabellino:

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Esonero Giampaolo, la società riflette: scelto il nuovo mister

CREMONESE-LAZIO 0-4
7′, 21′ rig. Immobile (L), 47′ Milinkovic-Savic (L), 79′ Pedro (L)

CREMONESE (3-4-1-2): Radu 4; Aiwu 5, Chiriches 5 (28′ Bianchetti 5), Lochoshvili 5 (46′ Vasquez 5,5); Sernicola 5, Meite 5 (63′ Pickel 5), Escalante 5 (46′ Ascacibar 5,5), Valeri 5; Zanimacchia 5 (80′ Milanese sv); Okereke 5, Dessers 5,5. All.: Massimiliano Alvini
LAZIO (4-3-3): Provedel 6; Hysaj 6, Patric 6 (78′ Gila 6), Casale 6 (56′ Romagnoli 6), Marusic 6; Milinkovic 7,5 (78′ Basic 6), Cataldi 6,5, Vecino 6,5 (67′ Luis Alberto 6); Felipe Anderson 6, Immobile 7,5, Zaccagni 6 (56′ Pedro 6,5). All.: Maurizio Sarri

ARBITRO: Orsato
AMMONITI: Casale (L), Vasquez (C)

Sassarese classe ’85, nato il 5 febbraio come illustri calciatori, madre natura ha pensato bene di relegarmi a semplice commentatore del calcio giocato. Iscritto all’albo dei giornalisti pubblicisti ODG della Sardegna dal 2017, sono fiero ed orgoglioso di essere nato e cresciuto in questa terra meravigliosa. Interista dalla nascita, vivo nel ricordo del mito di Ronaldo il Fenomeno e delle imprese titaniche del ‘Triplete’ degli idoli Mourinho, Sneijder e Milito. Innamorato del fantacalcio, dei viaggi e del giornalismo calcistico, Sportnews mi ha dato modo di rivalutare il declino della Serie A con occhi diversi. Allenatore di calcio (UEFA C) e di calcio a 5, svolgo i due lavori che amo con assoluta passione e con tanta voglia di emergere.