Fiorentina, infortunio per un giocatore: la dirigenza torna sul mercato?

Dopo l’infortunio di Milenkovic, la Fiorentina starebbe pensando di tornare sul mercato per trovare un sostituto tra i giocatori al momento svincolati.

Fiorentina infortunio Nikola Milenkovic mercato
Vincenzo Italiano (Alessandro Di Marco – Ansa)

PER NON PERDERTI NESSUN AGGIORNAMENTO SEGUICI SUL NOSTRO INSTAGRAM

La Fiorentina, dopo il pari interno contro la Juventus in campionato, prepara la sfida di Conference League contro il Rigas. Non ci sarà il difensore Nikola Milenkovic che, proprio durante la gara contro i bianconeri, ha accusato un problema all’adduttore ed è stato costretto ad abbandonare il terreno di gioco anzitempo. Considerata l’entità dell’infortunio, si ipotizza che i Gigliati possano tornare nuovamente sul mercato per sopperire all’assenza del serbo.

Fiorentina, si prevede lungo stop per Nikola Milenkovic: i viola tornano sul mercato?

Fiorentina infortunio Nikola Milenkovic mercato
Nikola Milenkovic (Claudio Giovannini – Ansa)

Vincenzo Italiano dovrà fare a meno di Nikola Milenkovic per alcune settimane. Il centrale serbo, nella seconda frazione di gioco della sfida contro la Juventus di sabato pomeriggio, ha lasciato il campo per un problema all’adduttore. Oggi verrà sottoposto a nuovi esami per valutare al meglio l’entità dell’infortunio e capire i tempi di recupero. Le prime sensazioni non farebbero intendere nulla di buono: si ipotizza uno stop di alcune settimane.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Juventus, buone notizie dall’infermeria: il giocatore torna ad allenarsi in campo

Per questa ragione, secondo quanto riferiscono i colleghi della redazione de La Nazione, pare che la dirigenza stia riflettendo sulla possibilità di intervenire sul mercato ed acquistare una nuova pedina per il reparto arretrato dalla lista degli svincolati. In cima alla lista c’è Jason Denayer, rimasto senza squadra dopo il mancato rinnovo con il Lione. Valutati anche i profili di Maksimovic, vecchia conoscenza del nostro campionato, Zagadou e l’ex Manchester City Mangala. Ora bisogna capire come si muoveranno i dirigenti che sicuramente prima aspetteranno un responso più preciso sui tempi di recupero di Milenkovic.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Kvaratskhelia mania, già pronti più di 100 milioni: destinazione a sorpresa! VIDEO

Non è escluso, difatti, se lo stop dovesse essere più breve di quanto previsto, che mister Italiano si affidi ai giocatori già presenti in rosa nonostante i tanti impegni ravvicinati tra campionato e coppe.