Kvaratskhelia mania, già pronti più di 100 milioni: destinazione a sorpresa! VIDEO

Follie per Kvaratskhelia, l’asta si sta facendo bollente, numeri e colpi da biliardo messi in mostra che non passano inosservati

Kvaratskhelia Asta
Aurelio De Laurentis (Ansa)

PER NON PERDERTI NESSUN AGGIORNAMENTO SEGUICI SUL NOSTRO INSTAGRAM

Un inizio di campionato in cui il georgiano non è di certo passato inosservato, il primo arrivo del Napoli e dell’intero calciomercato estivo non è però frutto del caso, una valutazione intorno ai 30 milioni già sfiorata e tantissimi estimatori in Premier League non hanno permesso al Napoli di sferrare il colpo in passato, in questa stagione con l’addio di Insigne già previsto e le difficoltà delle squadre russe a causa del conflitto, De Laurentis non ha perso tempo e con soli 10 milioni ha chiuso un colpo che già sa di plusvalenza esagerata. Tanti bonus in vista anche per chi lo ha scelto al fantacalcio, valutazione da attaccante da prima fascia nelle aste.

Febbre da Kvaratskhelia, oltre 100 milioni spesi all’asta per il giocatore

@giovanni_ruggiero0 ??#astafantacalcio #greenscreen #perteeeeeeeeeee #kvra #asta #neipertedituttoilmondo #calcio #amici ♬ Marcia Di Radetzky – Suisse Symphony Orchestra


Pioggia di Bonus nelle prime giornate di campionato e non solo, Kvaratskhelia i numeri li ha e tra dribbling e tiro dalla distanza sembra sicuro che le occasioni saranno ancora molte, impossibile quindi non puntare su di lui all’asta del fantacalcio.

Potrebbe interessarti anche >>> MotoGP, annuncio pazzesco su Valentino Rossi: brividi per i fans

In particolare tra i partenopei la piazza è disposta a fare follie, nel video dell’asta tra amici la corsa per accaparrarsi il talento in erba del Napoli non sembrava arrestarsi, valutazione da oltre 100 milioni che rendono già l’idea dell’apprezzamento del pubblico di casa.

Potrebbe interessarti anche >>> Marcell Jacobs, novità pazzesca: grande sorpresa per gli italiani

Con un tale esborso ci auguriamo che possa almeno portare il ragazzo alla vittoria finale! Prezzo da attaccante di prima fascia stabilito dopo solo 5 giornate dall’esordio nel campionato italiano, forse un record che rende già l’idea del futuro del giocatore che si prospetta davvero interessante.

Pubblicista da sempre amante dello sport, soprattutto delle sfaccettature meno evidenti che spesso vengono difficilmente trasmesse al grande pubblico. Il mio obiettivo è quello di trasferire la mia passione per lo sport agli altri, soprattutto accendendo un faro sui retroscena apparentemente insignificanti ma che, come spesso accade, regolano questo mondo particolare.