Serie A, la classifica dei stipendi riserva grosse sorprese!

Il calciomercato è quasi giunto al termite e tirando le somme in Serie A è incredibile la classifica venuta fuori sui stipendi più alti

Stipendi serie a
Romelu Lukaku (Foto Instagram)

PER NON PERDERTI NESSUN AGGIORNAMENTO SEGUICI SUL NOSTRO INSTAGRAM

Siamo quasi giunti alla fine del calciomercato e alla seconda giornata di campionato in arrivo, anche se le sorprese nel finale di Agosto potrebbero ancora arrivare sembra che al momento i giocatori top siano già stati ingaggiati. Si può quindi stilare una classifica su quali saranno gli atleti più pagati nel campionato italiano ed alcuni dei nomi in cima alla lista vi stupiranno sicuramente, tanti sono nuovi arrivi e tutto questo porta inevitabilmente a pensare che in questa stagione il campionato italiano si sia ulteriormente migliorato, ma siamo già pronti a competere in Europa?

Classifica stipendi, Pogba comanda, ma i nomi successivi sono inaspettati!

Stipendi serie a
Paul Pogba (Foto Instagram)

Al momento non sembrano destinati ad arrivare ulteriori sorprese importanti in Serie A, le ostilità hanno già avuto inizio con una bizzarra prima giornata di campionato in cui tutte le big hanno portato il punteggio pieno, nessun pareggio e i nuovi acquisti dovranno quindi dimostrare il loro valore nella seconda giornata per delineare una classifica più esplicativa.

Potrebbe interessarti anche >>> Barcellona, disavventura per Lewandowski: scena da film, interviene la polizia

Come ci si aspettava il più pagato in questa stagione è il nuovo acquisto bianconero Paul Pogba, il francese infatti guida la classifica con uno stipendio da 10 milioni di euro tondi tondi seguito subito da Romelu Lukaku con i suoi 8.5 milioni, subito dopo però la lista nasconde delle sorprese.

Potrebbe interessarti anche >>> Belotti contro la Juventus, svolta in ambito calciomercato

Infatti in terza e quarta posizione troviamo Rabiot e Szczesny entrambi con 7 milioni a stagione portati a casa, Bonucci a 6.5 e diversi giocatori con 6 milioni netti quali Dybala, Brozovic, Di Maria, Alex Sandro e Chalanoglu. Un mare di quattrini che adesso i partecipanti dovranno dimostrare di meritare altrimenti alcune poltrone in bilico potrebbero vacillare a breve.

 

Pubblicista da sempre amante dello sport, soprattutto delle sfaccettature meno evidenti che spesso vengono difficilmente trasmesse al grande pubblico. Il mio obiettivo è quello di trasferire la mia passione per lo sport agli altri, soprattutto accendendo un faro sui retroscena apparentemente insignificanti ma che, come spesso accade, regolano questo mondo particolare.