Calciomercato Napoli, doppio colpo da sogno: De Laurentiis scatenato

Calciomercato Napoli, Aurelio De Laurentiis scatenato: il club partenopeo sta per chiudere due colpi da sogno, ultim’ora pazzesca.

Calciomercato Napoli Raspadori offerta
Aurelio De Laurentiis (Ansa)

il Napoli, dopo il terzo posto dello scorso campionato, è tornato nuovamente in Champions League: nonostante ciò, i tifosi azzurri sono delusi dal mercato condotto dalla società azzurra. Pilastri come Kalidou Koulibaly, Lorenzo insigne e Dries Mertens hanno lasciato la rosa di Luciano Spalletti: stando al parere dei sostenitori, il club non avrebbe sostituito al meglio i partenti. In realtà, il club partenopeo ha già piazzato alcuni colpi importanti: sono arrivati cacciatori come Kim, Oliveira, Kvaratskhelia e Simeone. De Laurentiis, però, non intendo assolutamente fermarsi. Secondo alcune importanti indiscrezioni raccolte da sky sport, il Napoli sta per chiudere un colpo importantissimo per il centrocampo.

Calciomercato Napoli, de Laurentiis scatenato: due colpi da sogno

Aurelio De Laurentiis (Ansa)

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE –> Icardi Serie A, botto di fine mercato: dove può andare

Il Napoli, nel corso della prossima settimana, potrebbe chiudere per due corpi da sogno.  Secondo quanto spiegato da sky, gli azzurri stanno lavorando per completare la trattativa di Ndombele. L’accordo verbale con il Tottenham è già arrivato: a quanto pare, il club inglese parteciperà con l’ingaggio.

Come se non bastasse, la società sta anche lavorando per regalare a Luciano Spalletti un portiere di assoluto livello. Il Napoli è infatti ottimista per Navas: anche per l’estremo difensore del Paris Saint Germain, la prossima settimana dovrebbe essere quella decisiva. Non va dimenticato infine la pista Raspadori: il Sassuolo e il club partenopeo stanno avendo contatti da diversi giorni. C’è ancora la distanza tra domanda ed offerta: anche in questo caso, si attendono sviluppi importanti nelle prossime ore.