Calciomercato Roma: Paulo Dybala è ufficialmente un nuovo giocatore della Roma

Arrivata la conferma ufficiale sul profilo Twitter, Paulo Dybala ha accettato l’offerta della Roma, visite mediche in settimana

Dybala Roma
Paulo Dybala (Foto Instagram)

PER NON PERDERTI NESSUN AGGIORNAMENTO SEGUICI SUL NOSTRO INSTAGRAM

Il calciomercato della Roma ha preso definitivamente il via, in molti si chiedevano quando sarebbe arrivato il prossimo colpo ma sicuramente non avrebbero mai immaginato che poteva essere un nome pesante come quello di Paulo Dybala, il weekend ha portato alla fumata bianca e pochi minuti fa è arrivata la conferma ufficiale che l’argentino sarà l’altro pezzo forte dello scacchiere giallorosso. In questo momento con l’arrivo di Dybala e la permanenza di Zaniolo i tifosi sono pronti a sognare in grande e chissà che le sorprese non siano ancora terminate!

Paulo Dybala vestirà giallorosso! La conferma ufficiale dal profilo Twitter di Gianluca di Marzio

Quando a dare la conferma ufficiale è uno del peso di Gianluca di Marzio si può davvero dire che la notizia sia confermata, l’esperto di mercato che non ha mai preso un granchio lo ha comunicato tramite il suo profilo Twitter solo pochi minuti fa e la notizia ha già fatto il giro del web.

Potrebbe interessarti anche >>> Dybala prende la 10! “L’arrivo a Roma è ormai cosa fatta!”

Pronta la festa dei tifosi romanisti che non potevano aspettarsi regalo migliore per questa sessione di mercato, l’argentino di classe e fantasia indiscussa andrà a completare un reparto offensivo eccellente insieme a Zaniolo, Abraham e Pellegrini, impossibile chiedere di più.

Potrebbe interessarti anche >>> Calciomercato Lazio, altra alternativa low cost per il centrocampo di Sarri

Esulterà anche Josè Mourinho che per il prossimo anni avrà la squadra per tentare di raggiungere il palcoscenico più importante d’Europa, ora però nell’attesa dell’arrivo nella capitale per Tiago Pinto il lavoro è tutt’altro che finito, molti esuberi da piazzare per poter affondare il colpo su un centrocampista di livello che completi la squadra.

Pubblicista da sempre amante dello sport, soprattutto delle sfaccettature meno evidenti che spesso vengono difficilmente trasmesse al grande pubblico. Il mio obiettivo è quello di trasferire la mia passione per lo sport agli altri, soprattutto accendendo un faro sui retroscena apparentemente insignificanti ma che, come spesso accade, regolano questo mondo particolare.