Calciomercato Lazio, altra alternativa low cost per il centrocampo di Sarri

La Lazio continua a muoversi sul fronte entrate ma sempre attenta al bilancio, Ilic e Zielinski costano troppo ed arriva l’alternativa a basso prezzo

calciomercato Lazio
Maurizio Sarri (Ansa)

PER NON PERDERTI NESSUN AGGIORNAMENTO SEGUICI SUL NOSTRO INSTAGRAM

La Lazio fin ora ha stupito anche i suoi tifosi con un attivo mercato in entrata come non lo si vedeva da anni, muoversi era d’obbligo come d’obbligo era ringiovanire quella che era la rosa più vecchia della serie A. tanti i giovani al cospetto di Sarri, tutte buone promesse ancora da esprimere a parte l’ormai rodato Alessio Romagnoli, ancora troppo poco per dare una sicurezza al tecnico che crede davvero di poter fare meglio dello scorso anno con qualche innesto di valore.

La Lazio pensa a Vecino, il giocatore è svincolato e sarebbe pronto da subito a raggiungere Sarri

calciomercato Lazio
Matias Vecino (Ansa)

Le prime scelte per rinforzare il centrocampo della Lazio sono Ilic e Zielinski, due profili senza dubbio interessanti per i quali la dirigenza sembra difficilmente intenzionata ad affondare il colpo almeno non prima di un uscita importante.

Potrebbe interessarti anche >>> Calciomercato Lazio, via Luis Alberto dentro Ilic: concorrenza del Napoli

Uno tra Savic e Luis Alberto potrebbe abbandonare e a quel punto sbloccare uno dei due centrocampisti cercati da Sarri, in caso non arrivasse la giusta offerta Lotito però non intende fare regali e a quel punto l’unica alternativa per le casse del club sarebbe l’ingaggio a zero di Matias Vecino.

Potrebbe interessarti anche >>> Dybala prende la 10! “L’arrivo a Roma è ormai cosa fatta!”

Con il giocatore, come riportato dal Messaggero, sarebbero ripresi i contatti che erano già avvenuti nel mese di maggio, ora la pista ad un mese dall’inizio del campionato si riaccende, Vecino con la permanenza di Savic e Luis Alberto sarebbe un rinforzo d’esperienza sicuramente utile per le economie di gioco del tecnico biancoceleste.

Pubblicista da sempre amante dello sport, soprattutto delle sfaccettature meno evidenti che spesso vengono difficilmente trasmesse al grande pubblico. Il mio obiettivo è quello di trasferire la mia passione per lo sport agli altri, soprattutto accendendo un faro sui retroscena apparentemente insignificanti ma che, come spesso accade, regolano questo mondo particolare.