Neymar Juventus, pazzesca offerta alla Lukaku: Agnelli orientato a dire si

Neymar Juventus, pazzesca offerta alla Lukaku: Agnelli orientato a dire si. I tifosi sognano: il brasiliano potrebbe sbarcare a Torino. 

Neymar Juventus
Neymar (Ansa)

PER NON PERDERTI NESSUN AGGIORNAMENTO SEGUICI SUL NOSTRO INSTAGRAM

In casa Juventus sono ore caldissime sul fronte entrate. Se da un lato si attende la risposta di Di Maria con allegato ottimismo, dall’altra si cerca di sbloccare anche la situazione relativa all’altro esterno scelto da tempo, ossia Kostic dell’Eintracht Francoforte, già cercato in passato da Inter e Lazio. Il serbo, però, è ancora in stand-by per questioni economiche ma molto dipenderà dalla risposta definitiva che darà l’argentino, vero grande colpo di mercato dei bianconeri insieme al rientrante Pogba.

Tuttavia, in serata è arrivata una vera bomba di mercato direttamente da Luca Momblano: il giornalista avrebbe infatti riferito che ai bianconeri sarebbe stato offerto Neymar, giocatore che non rientrerebbe più nei piani del sodalizio parigino. Una notizia clamorosa che, se confermata, potrebbe aumentare esponenzialmente le prospettive di mercato della squadra bianconera.

LEGGI ANCHE >>> Esonero Allegri, sostituto clamoroso: rottura sorprendente in Serie A

Neymar Juventus, pazzesca offerta alla Lukaku!

Neymar Juventus
Neymar (Ansa)

Difatti, con Di Maria e Pogba, l’aggiunta del brasiliano riporterebbe la Juventus tra le favorite per lo scudetto e la Champions League. L’operazione sarebbe sullo stile di Lukaku-Inter: prestito oneroso con buona parte dell’ingaggio pagato dal Psg, un affare colossale che in termini economici e tecnici si mostra davvero unico (nonostante i 30 milioni che percepisce attualmente).

In scadenza nel 2025, il piano di recupero crediti prevede che il brasiliano sia poi rivenduto per 90 milioni di euro, cifra che al momento solo alcuni club della Premier possono vantare di investire. Ad ogni modo, si attende di capire quanto di vero ci sia in questa pazzesca indiscrezione, che creerebbe le condizioni per diventare nuovamente grandi in pochissimo tempo. I tifosi già sognano e Agnelli sembra orientato a dire si se le condizioni economiche lo permetteranno; resta da capire che cosa direbbe Allegri, sempre particolarmente imprevedibile quando si tratta di avere a che fare con giocatori di questo tipo…

LEGGI ANCHE >>> Visite mediche prenotate: l’Inter piazza il colpo Champions, firma imminente

Sassarese classe ’85, nato il 5 febbraio come illustri calciatori, madre natura ha pensato bene di relegarmi a semplice commentatore del calcio giocato. Iscritto all’albo dei giornalisti pubblicisti ODG della Sardegna dal 2017, sono fiero ed orgoglioso di essere nato e cresciuto in questa terra meravigliosa. Interista dalla nascita, vivo nel ricordo del mito di Ronaldo il Fenomeno e delle imprese titaniche del ‘Triplete’ degli idoli Mourinho, Sneijder e Milito. Innamorato del fantacalcio, dei viaggi e del giornalismo calcistico, Sportnews mi ha dato modo di rivalutare il declino della Serie A con occhi diversi. Allenatore di calcio (UEFA C) e di calcio a 5, svolgo i due lavori che amo con assoluta passione e con tanta voglia di emergere.