Visite mediche prenotate: l’Inter piazza il colpo Champions, firma imminente

Visite mediche prenotate: l’Inter piazza il colpo Champions, firma imminente. I nerazzurri sbancano il mercato: operazione pazzesca. 

Dirigenza Inter
Dirigenza Inter (Ansa)

PER NON PERDERTI NESSUN AGGIORNAMENTO SEGUICI SUL NOSTRO INSTAGRAM

É tutto vero: l’Inter piazza il colpo Champions per la prossima stagione. Dopo le voci, i contatti e i primi approcci, la società nerazzurra sta realmente riportando Lukaku a Milano con un’abile operazione di mercato. In pieno stile Marotta. Secondo ‘Tuttomercatoweb’, la situazione con i ‘blues’ si è definitivamente sbloccata nella scorse ore, quando le due società hanno trovato l’accordo per il prestito oneroso: 10-12 milioni di euro, cifra decisamente abbordabile per i nerazzurri che, in ogni caso, faranno cassa ben presto con le numerose cessioni programmate e già stilate in accordo con lo staff tecnico.

L’Inter sta per riportare il bomber principe dell’era Conte, un centravanti possente ed estremamente collaudato che stavolta sarà Inzaghi a modellare a suo piacimento: le cose saranno diverse ma in maniera positiva e con tutte le buone intenzioni, visto che il belga ha smosso mari e monti per fuggire da Tuchel e ritornare nella piazza che più l’ha amato.

LEGGI ANCHE >>> Koulibaly alla Juventus? Il senegalese firma: decisione inaspettata, tifosi increduli

Visite mediche prenotate: l’Inter piazza il colpo Champions

Romelu Lukaku
Romelu Lukaku (Ansa)

Tant’è vero che l’Inter ha già organizzato le visite mediche presso la clinica Humanitas di Rozzano, sede preferita per le rituali visite per l’idoneità agonistica. Lukaku dovrebbe recarsi lì entro i prossimi giorni, l’Inter vuole chiudere presto perché, secondo ‘La Gazzetta’, un trasferimento entro il 30 giugno garantirà i bonus usufruibili dal Decreto Crescita, un incentivo in più per portarsi a casa un bomber da almeno 20 gol a stagione a buonissime condizioni economiche.

Lukaku è pronto a tornare e avrebbe già detto ai suoi ex compagni che l’affare è in dirittura d’arrivo: il bomber è ormai proiettato verso il ritorno in Italia e ne sarebbe così certo da averlo già annunciato a gran parte del gruppo nerazzurro. Sono ore decisive: i tifosi sperano che entro il prossimo weekend sia addirittura già annunciato.

Sassarese classe ’85, nato il 5 febbraio come illustri calciatori, madre natura ha pensato bene di relegarmi a semplice commentatore del calcio giocato. Iscritto all’albo dei giornalisti pubblicisti ODG della Sardegna dal 2017, sono fiero ed orgoglioso di essere nato e cresciuto in questa terra meravigliosa. Interista dalla nascita, vivo nel ricordo del mito di Ronaldo il Fenomeno e delle imprese titaniche del ‘Triplete’ degli idoli Mourinho, Sneijder e Milito. Innamorato del fantacalcio, dei viaggi e del giornalismo calcistico, Sportnews mi ha dato modo di rivalutare il declino della Serie A con occhi diversi. Allenatore di calcio (UEFA C) e di calcio a 5, svolgo i due lavori che amo con assoluta passione e con tanta voglia di emergere.