Calciomercato Napoli, maxi scambio con la Lazio: tifosi sconvolti

Calciomercato Napoli, l’ultima notizia sconvolge i tifosi degli azzurri: maxi scambio con la Lazio, cosa sta succedendo.

Calciomercato Napoli maxi scambio Lazio
Aurelio De Laurentiis (Foto da ANSA)

Il Napoli, dopo un paio di stagioni, torna a giocare in Champions League. Gli azzurri, guidati da Luciano Spalletti, hanno disputato un campionato di assoluto livello: soltanto gli infortuni e qualche assenza di troppo nel corso della stagione hanno estromesso i partenopei dalla lotta scudetto.

I tifosi si aspettano grandi cose dalla società: servono rinforzi di livello per competere su più fronti. Inutile nasconderlo: la rosa azzurra ha diversi limiti strutturali da diversi anni. Da qualche ora, sta circolando una notizia a dir poco sbalorditiva: si fa largo l’ipotesi di un grande scambio con la Lazio.

Calciomercato Napoli: maxi scambio con la Lazio, tifosi sorpresi

Calciomercato Napoli maxi scambio Lazio
Zielinski (Foto ANSA)

Secondo quanto avanzato da ‘Il Tempo’, il Napoli e la Lazio starebbero lavorando per uno scambio sorprendente. Gli azzurri riceverebbero Luis Alberto, un fantasista che al momento manca nella rosa azzurra. I biancocelesti, invece, avrebbero come contropartita Zielinski: il polacco è molto forte ma non ha mai messo in mostra la la continuità.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE –> Calciomercato Roma, spaventano i nomi proposti, Mourinho chiede di più

Stando a quanto riportato nella notizia, nessuno dei due club riceverebbe un conguaglio economico. Luis Alberto, nell’ultima stagione, ha faticato tantissimo a trovare un’intesa con il nuovo allenatore Maurizio Sarri. Zielinski, dopo un ottimo inizio, si è invece perso ed è stato relegando in panchina negli ultimi mesi del campionato. Nel momento clou della stagione, l’ex Empoli è apparso stanco e demotivato e per questo motivo Spalletti ha preferito altri elementi. Il calciomercato non è ancora entrato nel vivo, ma il Napoli ha già fatto mosse importanti. I partenopei hanno chiuso per Oliveira, un terzino sinistro che da tempo serviva agli azzurri. Anche Kvaratskhelia rinforzerà la rosa, mentre è stato riscattato Anguissa.