Calciomercato Juventus, i nomi per il post Chiellini: da Bremer a Gabriel

La stagione è terminata e dunque si avvia definitivamente il vortice del calciomercato: per quanto riguarda la Juventus, la Vecchia Signora dovrà far i conti con il rimpiazzamento di Chiellini. Molti sono i nomi: da Bremer a Gabriel, passando per tanti altri.

calciomercato juventus post chiellini gabriel bremer
La dirigenza della Juventus (Ansa)

PER NON PERDERTI NESSUN AGGIORNAMENTO SEGUICI SUL NOSTRO INSTAGRAM

Il campionato è appena terminato e dunque si prepara all’orizzonte quel magico uragano chiamato calciomercato che ingloba dentro sé tutta la suspense del periodo estivo. La Juventus, arrivata quarta in campionato e riqualificatasi per la Champions League, sta cercando di mettere le basi per un prossimo futuro prospero. Dopo gli addii di Chiellini, che probabilmente andrà a giocare in Mls, e Dybala, dalla destinazione ancora ignota, la dirigenza bianconera si prepara ad affondare diversi colpi per ricostruire la rosa. Pogba e Di Maria sono due candidati molto vicini e plausibili mentre per quanto riguarda il capitolo difesa, un’oscura nube di mistero ancora attanaglia il futuro juventino. Andiamo a scoprire dunque i nomi sui quali orbita la Vecchia Signora per il post Chiellini: da Bremer a Gabriel.

Calciomercato Juventus, capitolo difesa per il post Chiellini: la situazione da Bremer a Gabriel

calciomercato juventus post chiellini gabriel bremer
Gabriel, difensore dell’Arsenal (Ansa)

Il nome più caldo al momento è quello di Gabriel, centrale difensivo di proprietà dell’Arsenal. Il brasiliano è agile e veloce ma anche bravo con i piedi e potrebbe rispecchiare l’identikit giusto per affiancarsi a De Ligt. Oltre lui però gli occhi di Agnelli e Nedved sono puntati su Benoit Badiashile, difensore del Monaco che avrebbe già detto di sì ai bianconeri. L’accordo però è frenato dalle pretese del club francese che chiederebbe all’incirca 35 milioni.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE -> Luis Alberto al passo d’addio: 40 milioni, lo prende la Juventus

Altro giro, altra corsa e molti parlano di un possibile coinvolgimento della Fiorentina in un’ulteriore trattativa con la Vecchia Signora. Questa volta il bersaglio sarebbe Nikola Milenkovic, il quale ha stupito mezza Europa con prestazioni assolutamente sopra la media. Qualora venisse trovata l’intesa, chissà come la prenderebbero i tifosi della Viola..

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE -> Calciomercato Juventus, da risolvere la grana Ramsey: la soluzione

L’ultimo indiziato per un posto nella retroguardia bianconera risponde al nome di Gleison Bremer. Per il brasiliano la strada che porta sull’altra sponda di Torino risulta un po’ più complicata anche perché sul giocatore ci sarebbe l’interesse di Milan ed Inter. Non rassicurano invece i nomi di Acerbi e Romagnoli, accantonati dalla lista dei desideri.