Trasferimento Dybala, annuncio clamoroso: ”Lo prendiamo lunedì”

Trasferimento Dybala, annuncio clamoroso: ”Lo prendiamo lunedì”. Il futuro dell’argentino è tutto da scrivere: previsto un incontro. 

Paulo Dybala trasferimento
Paulo Dybala (Ansa)

PER NON PERDERTI NESSUN AGGIORNAMENTO SEGUICI SUL NOSTRO INSTAGRAM

L’addio di Dybala alla Juventus è ormai ufficiale: l’ex Palermo andrà via dopo 7 anni di successi ma anche di incomprensioni, le stesse che hanno portato il giocatore a decidere di concludere la sua avventura in bianconero. Contro la Fiorentina non dovrebbe scendere in campo, uno stop preso di comune accordo con Allegri che lo porterà a guardare l’ultima gara della stagione dalla tribuna.

Da tempo si parla di un possibile trasferimento all’Inter, forte del legame con Marotta che sembra aver avuto la meglio sul resto delle contendenti: negli ultimi giorni Dybala avrebbe rifiutato diverse poste, forte di un accordo ormai preso con una squadra che attende solo il momento giusto per ufficializzarlo.

LEGGI ANCHE >>> Cavani al Napoli, è derby in Serie A: “Pronto a tornare”

Trasferimento Dybala, lo prendono a giorni!

Paulo Dybala trasferimento
Paulo Dybala (Ansa)

Se l’Inter è in pole, un’altra italiana spera ancora nel blitz decisivo: si tratta della Roma, che in tempi non sospetti ha provato a sondare il terreno. E nelle ultime le dichiarazioni di Totti hanno fatto sognare i tifosi: “Lunedì ‘prendo’ Dybala”, avrebbe detto l’ex capitano giallorosso a ‘Sky Sport’, convinto di poter dire la sua per cercare di convincerlo a sposare la causa giallorossa sotto la gestione Mourinho.

A margine di un evento, Totti ha rilasciato queste parole a ‘Sky Sport’: “Non so come mai non continuerà con la Juventus, posso solo dire che valuteremo se riusciremo a portarlo alla Roma. Lunedì lo incontro, saremo insieme a Milano per la partita di Eto’o, proverà a convincerlo di quanto sia bello vivere e giocare per la Roma. Io ci provo, poi non so che cosa pensa la società; ma ad un giocatore del genere è impossibile dire di no. Credo che l’accostamento Dybala-Roma sia un po’ il sogno di tutti i romanisti” ha concluso.

LEGGI ANCHE >>> Esonero Allegri, annuncio clamoroso: ”Non allena, devono mandarlo via”

Sassarese classe ’85, nato il 5 febbraio come illustri calciatori, madre natura ha pensato bene di relegarmi a semplice commentatore del calcio giocato. Iscritto all’albo dei giornalisti pubblicisti ODG della Sardegna dal 2017, sono fiero ed orgoglioso di essere nato e cresciuto in questa terra meravigliosa. Interista dalla nascita, vivo nel ricordo del mito di Ronaldo il Fenomeno e delle imprese titaniche del ‘Triplete’ degli idoli Mourinho, Sneijder e Milito. Innamorato del fantacalcio, dei viaggi e del giornalismo calcistico, Sportnews mi ha dato modo di rivalutare il declino della Serie A con occhi diversi. Allenatore di calcio (UEFA C) e di calcio a 5, svolgo i due lavori che amo con assoluta passione e con tanta voglia di emergere.