Calciomercato Juventus, il ritorno del centrocampista è sempre più vicino

Sono ore incandescenti per la Juventus: una finale di Coppa Italia da giocare e numerose voci di calciomercato che circolano, tra cui l’ultima bomba. Il ritorno di un ex centrocampista è sempre più vicino.

Juventus calciomercato Pogba centrocampista ritorno
Arrivabene, Cherubini, Nedved, Agnelli: la dirigenza della Juventus (Ansa)

PER NON PERDERTI NESSUN AGGIORNAMENTO SEGUICI SUL NOSTRO INSTAGRAM

Sono ore incandescenti quelle che scorrono nella dirigenza della Juventus: la prossima settimana ci sarà lo scontro decisivo con l’Inter in Coppa Italia mentre già si fanno consistenti numerose voci sul calciomercato. Se in campionato Allegri non ha quasi più nulla da chiedere, al contrario avrebbe bussato alla porta di Agnelli e Nedved chiedendo a gran voce rinforzi nella zona centrale del terreno di gioco. Infatti è proprio il centrocampo la parte più debole dei bianconeri ed i dirigenti sembrerebbero desiderosi di accontentare il proprio mister. Si stringono infatti sempre di più i contatti con un ex giocatore della Vecchia Signora, pronto a fare ritorno presso lo Juventus Stadium. 

Calciomercato Juventus, il ritorno del centrocampista: avviati i contatti per riabbracciare Pogba

Pogba calciomercato Juventus ritorno
Paul Pogba, ex centrocampista bianconero (Ansa)

I rapporti con il Manchester United sono totalmente incrinati e Pogba andrà via in scadenza proprio durante questo calciomercato estivo. Come riportato da Fantacalcio.it, per questo motivo sarebbe andato in scena un incontro tra i dirigenti juventini e l’entourage del calciatore per convincerlo a vestire nuovamente i colori bianconeri. Dalle indiscrezioni uscite sembrerebbe anche che il francese sarebbe disposto a tagliarsi considerevolmente lo stipendio attuale (circa 15 milioni di euro).

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE -> Dybala Inter, accordo e annuncio: ecco che cosa sta succedendo

La Juve ne avrebbe messi sul piatto 7\8 di partenza più eventuali bonus. Il centrocampista che nella Vecchia Signora ha fatto le sue fortune vorrebbe dunque riabbracciare Allegri, il mister che lo ha innalzato tra i centrocampisti più forti al mondo. L’alternativa risponde al nome di Milinkovic-Savic ma in questo caso il prezzo salirebbe vertiginosamente dato l’alto cartellino da pagare (dai 60 milioni in su).

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE -> Calciomercato Roma: Il terzino del Manchester United sarebbe un obiettivo concreto

Sulle tracce di Pogba però ci sono anche altre squadre: Real Madrid, PSG e Manchester City su tutte. A questo punto la carriera del calciatore è ad un bivio: rincontrare il suo vecchio amore o sperare che ne fiorisca uno nuovo. Noi da romantici del calcio, speriamo nella prima opzione per rivedere le sue prodezze calcistiche nella nostra Serie A.