Dybala Inter, accordo e annuncio: ecco che cosa sta succedendo

Dybala Inter, accordo e annuncio: ecco che cosa sta succedendo. Giornata intensa per quanto riguarda l’argentino tra rumors e smentite. 

Paulo Dybala Inter
Paulo Dybala (Ansa)

PER NON PERDERTI NESSUN AGGIORNAMENTO SEGUICI SUL NOSTRO INSTAGRAM

Il Dybala day continua ad essere colmo di colpi di scena: dopo la bomba sganciata stamattina da la “Gazzetta dello Sport”, secondo cui l’Inter aveva trovato l’accordo con il giocatore, in serata è arrivata la smentita dell’agente che ha annunciato di non aver ancora preso nessun tipo di accordo. Ma andiamo con ordine.

Il corteggiamento serrato dell’Inter è ormai datato da diversi mesi, con Marotta che ha fatto di tutto per convincere l’entourage e il giocatore a sposare la causa. L’accordo sembra ormai ad un passo, poiché l’argentino si sarebbe convinto della bontà del progetto grazie proprio al dirigente, che ha conosciuto ed apprezzato nei suoi anni in bianconero. Ora per lui il futuro dovrebbe essere a Milano, nonostante i sondaggi di Manchester United e Atletico Madrid. Perché Dybala ha scelto l’Inter? Perché la squadra nerazzurra è stata quella che l’ha voluto di più e che lo reputa un top player, condizione che all’estero ha sollevato diversi dubbi; pare infatti che non sia considerato quel giocatore in grado di spostare gli equilibri. Come mai, non si sa!

LEGGI ANCHE >>> Dimagrire con cardio o pesi: le differenze tra i due metodi più conosciuti

Dybala Inter, accordo e annuncio

Paulo Dybala Inter
Paulo Dybala (Ansa)

Tuttavia, pochi minuti fa, l’agente Jorge Antun ha rilasciato delle dichiarazioni eloquenti in merito al suo assistito: “Non abbiamo preso accordi con nessuna squadra, Dybala è concentrato soltanto sulla finale di Coppa Italia e concludere al meglio questa stagione.”

Parole chiarissime che però, nel calcio, vogliono dire esattamente il contrario di quanto affermato: una smentita, infatti, molto spesso equivale ad una conferma sui rumors insistenti, tanto che si vocifera da troppo tempo di un’intesa ormai prossima tra le parti. Dybala lascerà la Juventus a parametro con 114 gol e 48 assist in 289 partite (finora), numeri di un certo spessore per un giocatore che può ancora dare tantissimo al mondo del calcio.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Cura di un tapis roulant a casa: i consigli sulla sua manutenzione

Sassarese classe ’85, nato il 5 febbraio come illustri calciatori, madre natura ha pensato bene di relegarmi a semplice commentatore del calcio giocato. Iscritto all’albo dei giornalisti pubblicisti ODG della Sardegna dal 2017, sono fiero ed orgoglioso di essere nato e cresciuto in questa terra meravigliosa. Interista dalla nascita, vivo nel ricordo del mito di Ronaldo il Fenomeno e delle imprese titaniche del ‘Triplete’ degli idoli Mourinho, Sneijder e Milito. Innamorato del fantacalcio, dei viaggi e del giornalismo calcistico, Sportnews mi ha dato modo di rivalutare il declino della Serie A con occhi diversi. Allenatore di calcio (UEFA C) e di calcio a 5, svolgo i due lavori che amo con assoluta passione e con tanta voglia di emergere.