Ronaldo-Messi Psg, folle idea di Leonardo: obiettivo Champions League

Ronaldo-Messi Psg, folle idea di Leonardo: obiettivo Champions League. A Parigi pensano di comporre la coppia di fenomeni degli ultimi 20 anni. 

Ronaldo Messi Psg
Ronaldo Messi (Ansa)

PER NON PERDERTI NESSUN AGGIORNAMENTO SEGUICI SUL NOSTRO INSTAGRAM

Clamorosa indiscrezione riportata da ‘Sportmediaset’: il Psg vorrebbe comporre la coppia da sogno Messi-Ronaldo per cercare di vincere la Champions League. Il sogno di qualsiasi tifoso che ama il calcio potrebbe avversarsi, considerando che il portoghese lascerà Manchester dopo un solo anno dal suo ritorno in Premier League.

Lo United vuole scaricarlo e potrebbe venderlo ai francesi, probabilmente gli unici disposti a spendere ancora certe cifre per lui. E l’ipotesi di fare coppia con Messi stuzzica e non poco i tifosi parigini e non solo, soprattutto in ottica Champions dove potrebbero finalmente realizzare il sogno dello sceicco.

LEGGI ANCHE >>> Futuro Allegri, c’è l’annuncio ufficiale: la decisione di Agnelli, Juventus rivoluzionata

Ronaldo-Messi Psg, obiettivo Champions League

Ronaldo Messi Psg
Ronaldo Messi (Ansa)

L’addio di Mbappé spianerebbe la strada al suo sbarco a Parigi. Non si tratterebbe di una questione economica e di ingaggio ma di opportunità, visto gli ingranaggi potrebbero perfettamente integrarsi al loro posto. Considerato che il nuovo tecnico Ten Hag ha già dato la disponibilità per l’addio, l’ipotesi prende realmente corpo anche in virtù delle dichiarazioni rilasciate dall’ex giocatore dell’Arsenal Paul Merson al ‘Mirror’.

“Il Psg ha intenzione di vincere la Champions League e ogni anno cerca disperatamente di vincerla ma non ci riesce. Come potrebbe fare per far si che la situazione cambi? Prendendo Ronaldo. Cristiano conosce bene la competizione, lui e Messi farebbero sfracelli insieme e nel campionato francese potrebbero permettersi il lusso di pensare solo alla Champions nei momenti topici. Inoltre, potremmo vedere insieme due dei più grandi calciatori di tutti i tempi” ha concluso.

LEGGI ANCHE >>> Juventus stregata: contropartita e offerta per il gioiello della Serie A

Sassarese classe ’85, nato il 5 febbraio come illustri calciatori, madre natura ha pensato bene di relegarmi a semplice commentatore del calcio giocato. Iscritto all’albo dei giornalisti pubblicisti ODG della Sardegna dal 2017, sono fiero ed orgoglioso di essere nato e cresciuto in questa terra meravigliosa. Interista dalla nascita, vivo nel ricordo del mito di Ronaldo il Fenomeno e delle imprese titaniche del ‘Triplete’ degli idoli Mourinho, Sneijder e Milito. Innamorato del fantacalcio, dei viaggi e del giornalismo calcistico, Sportnews mi ha dato modo di rivalutare il declino della Serie A con occhi diversi. Allenatore di calcio (UEFA C) e di calcio a 5, svolgo i due lavori che amo con assoluta passione e con tanta voglia di emergere.