Tifosi Inter in rivolta: cambiano le gerarchie in porta! Cosa può succedere contro l’Udinese

Tifosi Inter in rivolta: cambiano le gerarchie in porta! Cosa può succedere contro l’Udinese. Le ultimissime in casa nerazzurra. 

PER NON PERDERTI NESSUN AGGIORNAMENTO SEGUICI SUL NOSTRO INSTAGRAM

Tifosi Inter Simone Inzaghi
Simone Inzaghi (Ansa)

La gara contro l’Udinese potrebbe regalare diverse novità in casa Inter. Dopo la sconfitta contro il Bologna, un clamoroso tonfo che può costare carissimo in vista dello scudetto, i nerazzurri si presenteranno ad Udine con la consapevolezza di dover vincere a tutti i costi. Per farlo, dovranno affidarsi a tutti gli uomini migliori per cercare di ottenere i preziosi 3 punti, sperando anche in un passo falso del Milan contro la Fiorentina.

Il punto interrogativo è Samir Handanovic: fermato dal mal di schiena, sembra sulla via del recupero ma potrebbe non farcela ad essere presente contro la sua ex squadra. E i tifosi stanno già facendo gli scongiuri per non rivedere Radu, autore del clamoroso infortunio che ha scatenato la rabbia degli utenti. Secondo un sondaggio de ‘L’Interista’, i tifosi vorrebbero vedere Cordaz al posto del rumeno se Handanovic dovesse dare forfait. Dunque, si fa pesante la situazione per l’ex portiere di Genoa e Parma, vicino alla cessione a giugno.

LEGGI ANCHE >>> Futuro Allegri, c’è l’annuncio ufficiale: la decisione di Agnelli, Juventus rivoluzionata

Tifosi Inter in rivolta: cambiano le gerarchie in porta

Tifosi Inter Simone Inzaghi
Simone Inzaghi (Ansa)

A riferirlo è ‘La Gazzetta dello Sport’, secondo cui l’addio sarà imminente alla riapertura delle liste. La papera di Bologna ha fugato ogni dubbio in merito al suo futuro: sarà addio senza troppi rimpianti, considerato che i tifosi non gli perdoneranno facilmente quanto accaduto mercoledì sera. Tuttavia, si parla di un nuovo prestito che gli servirà per crescere in tranquillità in Serie A.

L’addio di Radu spiana la strada ad Onana, altro portiere non nuovo a papere del genere che rischia di diventare il nuovo bersaglio dei tifosi al primo errore fatale…

LEGGI ANCHE >>> Juventus stregata: contropartita e offerta per il gioiello della Serie A

Sassarese classe ’85, nato il 5 febbraio come illustri calciatori, madre natura ha pensato bene di relegarmi a semplice commentatore del calcio giocato. Iscritto all’albo dei giornalisti pubblicisti ODG della Sardegna dal 2017, sono fiero ed orgoglioso di essere nato e cresciuto in questa terra meravigliosa. Interista dalla nascita, vivo nel ricordo del mito di Ronaldo il Fenomeno e delle imprese titaniche del ‘Triplete’ degli idoli Mourinho, Sneijder e Milito. Innamorato del fantacalcio, dei viaggi e del giornalismo calcistico, Sportnews mi ha dato modo di rivalutare il declino della Serie A con occhi diversi. Allenatore di calcio (UEFA C) e di calcio a 5, svolgo i due lavori che amo con assoluta passione e con tanta voglia di emergere.