Prendono Lukaku, Inter gelata: il belga va a vincere la Champions

Prendono Lukaku, Inter gelata: il belga va a vincere la Champions. Colpaccio in entrata per una big assoluta. 

Prendono Lukaku Romelu Lukaku
Romelu Lukaku (Ansa)

PER NON PERDERTI NESSUN AGGIORNAMENTO SEGUICI SU INSTAGRAM -> https://instagram.com/sportnews.eu_?igshid=YmMyMTA2M2Y=

Il Bayern Monaco sembra rassegnato a perdere Robert Lewandowski. Il centravanti polacco sembra vicino al trasferimento al Barcellona, club che potrebbe pagarlo circa 60 milioni di euro. In scadenza nel 2023, per i bavaresi sarebbe un colpo in uscita pesantissimo: da una parte perché sarà difficile trovare un nuovo centravanti di questo livello, ma dall’altra si garantirebbe una plusvalenza clamorosa per un 35enne che nel giro di pochi mesi rischierebbe di andare via a costo zero.

Presto ci sarà l’incontro con l’agente ma le parti dovrebbero separarsi dopo tanti anni di gol e successi: in Baviera ha collezionato record su record, ora la sfida iberica lo attira particolarmente per cercare di vincere la Champions nel nuovo corso del Barcellona.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE –> Eleonora Incardona via i pantaloni, si rilassa in slip: didietro monumentale – FOTO

Prendono Lukaku, il belga va a vincere la Champions

Prendono Lukaku Romelu Lukaku
Romelu Lukaku (Ansa)

Chi potrebbe sostituire Lewandowski? Secondo ‘l’Equipe’ sono pochi i nomi in grado di scaldare la piazza ma tra questi figura anche quello di Romelu Lukaku, in uscita dal Chelsea e com’è noto accostato anche all’Inter. In attesa di capire che cosa succederà con il mercato del Chelsea, il nome del belga rimane sempre vivo nelle operazioni in uscita.

Lukaku è scontento della gestione Tuchel e vorrebbe andare via: l’Inter rappresenta la sua prima scelta ma il Bayern Monaco sembra decisamente orientato a farsi avanti in caso di cessione danarosa del polacco. Il forte interesse per il belga deriva anche e soprattutto per le dichiarazioni di Rummenigge di un anno fa, quando parò così dell’allora centravanti dell’Inter: “E’ bravo, è un giocatore forte, molto fisico, che ha trovato continuità e sta dimostrando tutte le sue qualità. Lavora molto per la squadra, fa gol e assist: mi piace molto”. 

Potrebbe interessarti anche >>> Eleonora Incardona via i pantaloni, si rilassa in slip: didietro monumentale… FOTO

Sassarese classe ’85, nato il 5 febbraio come illustri calciatori, madre natura ha pensato bene di relegarmi a semplice commentatore del calcio giocato. Iscritto all’albo dei giornalisti pubblicisti ODG della Sardegna dal 2017, sono fiero ed orgoglioso di essere nato e cresciuto in questa terra meravigliosa. Interista dalla nascita, vivo nel ricordo del mito di Ronaldo il Fenomeno e delle imprese titaniche del ‘Triplete’ degli idoli Mourinho, Sneijder e Milito. Innamorato del fantacalcio, dei viaggi e del giornalismo calcistico, Sportnews mi ha dato modo di rivalutare il declino della Serie A con occhi diversi. Allenatore di calcio (UEFA C) e di calcio a 5, svolgo i due lavori che amo con assoluta passione e con tanta voglia di emergere.