100 milioni per il nuovo Cavani: Inter e Milan si ritirano

100 milioni per il nuovo Cavani: Inter e Milan si ritirano. Troppo onerose le richieste del suo club: può finire in una big europea. 

100 milioni nuovi Cavani Darwin Nunez
Darwin Nunez (Ansa)

PER NON PERDERTI NESSUN AGGIORNAMENTO SEGUICI SUL NOSTRO INSTAGRAM

In estate potrebbero esserci dei movimenti interessanti per quanto riguarda gli attaccanti. Se in Serie A saranno diversi i profili che cambieranno maglia, anche in Europa la situazione è particolarmente calda sotto questo fronte.

Da Lewandowski a Lukaku, passando per Suarez, Cavani, Mbappé e Ronaldo, sono tanti i big che devono ancora decidere il loro destino in una stretta cerchia di top club che vogliono rivaleggiare per ottenere la Champions League, il trofeo più ambito tra le grandi d’Europa.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE –> Eleonora Incardona via i pantaloni, si rilassa in slip: didietro monumentale – FOTO

100 milioni per il nuovo Cavani: Serie A esclusa

100 milioni nuovi Cavani Darwin Nunez
Darwin Nunez (Ansa)

Oltre a loro, c’è un nuovo attaccante che sta facendo molto parlare di sé in questa stagione: si tratta di Darwin Nunez del Benfica, giocatore che sta segnando valanghe di gol in Portogallo e in Champions. L’attaccante piace molto alle big inglesi, alle spagnole e al Bayern Monaco, club che stanno cercando un profilo simile per sopperire alle cessioni estive.

Secondo ‘As’, il Benfica lo valuta circa 100 milioni di euro, un investimento importantissimo per cercare di ottenere il cartellino del nuovo Cavani. Attaccante moderno potente ma allo stesso tempo veloce e rapido in area di rigore, era finito nel mirino anche di Inter e Milan per la prossima stagione. Tuttavia, con l’etichetta da mister 100 milioni, il bomber non sbarcherà mai in Italia poiché è noto lo scarso potere economico delle italiane ormai da diversi anni. Il suo destino sarà probabilmente in qualche altro campionato di livello, pronto per consacrarsi ad alti livelli.

Potrebbe interessarti anche >>> Eleonora Incardona via i pantaloni, si rilassa in slip: didietro monumentale… FOTO