Calciomercato Juventus, la firma sul contratto è imminente: i dettagli dell’operazione

La Juventus è pronta a piazzare il colpo da novanta per la prossima stagione. La firma arriverà a breve? Di chi si tratta.

juventus calciomercato colpo
La dirigenza della Juventus (Instagram)

Neanche il tempo di mettere il punto esclamativo sulla conquista del quarto posto che vale l’accesso ai gironi della prossima Champions League che la Juventus ha già fatto sapere alla spietata concorrenza, quali intenzioni avrà di investire sul mercato.

La stagione altalenante dei bianconeri ha fatto emergere delusioni scottanti e amarezze. Un miscuglio di emozioni negative che i tifosi zebrati non erano abituati a provare.

Ora la svolta inevitabilmente passerà nelle mani della dirigenza degli Agnelli che avrà la responsabilità di rendere competitiva la rosa sin da subito per cancellare in fretta le inadempienze sul campo dell’annata in corso.

Dopo l’acquisto roboante di Dusan Vlahovic dalla Fiorentina, gli Agnelli avranno più di una motivazione a rifondare la zona nevralgica del campo, possibilmente a partire dalle corsie  laterali

Claciomercato Juventus, ‘promesso sposo’ per la prossima stagione: di chi si tratta

juventus calciomercato colpo
Juventus Stadium (Instagram)

Potrebbe interessarti anche >>> Esonero inaspettato, a poche giornate dalla fine salta la panchina in Serie A

La linea rivoluzionaria della Juventus sul calciomercato estivo è già tracciata. Dopo aver portato sotto la “Mole Antoniniana”, il bomber serbo, ora l’obiettivo è di costruire la squadra attorno a lui e interpreti provenienti dalle retrovie, in grado di innescare la sua temibile verve di bomber.

Al termine della stagione in corso mancano ancora sei partite più qualche recupero ma molte squadre tra cui la Juve degli Agnelli è già proiettata con il pensiero e gli investimenti da fare per rinforzare o quantomeno rendere la rosa competitiva su tutti i livelli.

Pochi minuti fa, in seguito ad un’intervista sulle pagine di “Tuttosport” ha preso la parola il direttore sportivo dell’Udinese, Pierpaolo Marino che è uscito allo scoperto sugli ottimi rapporti con la famiglia proprietaria dei bianconeri.

A proposito dei forti interessamenti della Juventus per l’esterno di fascia sinistra, Molina, l’ex rappresentante di calciomercato del Napoli ha tuonato: “Sì, confermo che piace molto agli Agnelli”.

Potrebbe interessarti anche >>> Avanti Napoli, ecco perché ancora ci si può credere

La stagione della consacrazione di Molina però ha fatto sì che sul giocatore mettessero gli occhi anche i club esteri. Ed è per questo che Marino non ha escluso la possibilità di vederlo con un’altra maglia che non sia di un club italiano.