Il Paris Saint Germain fa sul serio, Napoli trema!

Pronta la maxi offerta dei parigini per uno dei Top Player del Napoli, il contratto in scadenza sarà il il pass per l’approdo in Francia

Calciomercato Napoli
Nasser Al Khelaifi (Ansa)

A Luciano Spalletti servono di rinforzi e l’ultima cosa di cui ha bisogno è che arrivi il Paris Saint Germain a mettergli i bastoni tra le ruote e a portar via uno dei suoi talenti più affermati, la situazione in campionato impone di mantenere l’assoluta concentrazione ma per il prossimo anno c’è bisogno di rinforzare la rosa e sostituire il giocatore non sarebbe una missione facilissima. A remare contro però c’è anche lo spettro della scadenza del contratto nel 2023, non è ancora scongiurata la possibilità di arrivare ad un rinnovo ma di certo l’inserimento dei transalpini non aiuterà, la buona notizia è che l’offerta che potrebbe arrivare alle orecchie di De Laurentis è di quelle rare soprattutto per un giocatore con un solo anno di contratto rimanente.

Anche il Paris Saint Germain punta su Fabian Ruiz, pronta l’asta per il talento in forza al Napoli

Calciomercato Napoli
Fabian Ruiz (Ansa)

Il Napoli nell’ultima giornata di campionato si è portato prepotentemente a ridosso del Milan che tuttavia ha ancora da giocare le sue carte nella partita di stasera contro il Bologna, il messaggio lanciato da Luciano Spalletti è però chiaro, il suo Napoli è forte e motivato a giocarsi tutte le carte fino alla fine per regalare alla città uno scudetto che per i tifosi varrebbe quanto un Mondiale.

Potrebbe interessarti anche >>> Doppio acquisto Napoli: affari conclusi e fascia rinnovata, ora si puntano i big

Uno degli uomini più importanti della rosa è senza dubbio Fabian Ruiz, il centrocampista spagnolo fù portato a Napoli da Carlo Ancelotti e adesso proprio lui è pronto a riportarlo in Spagna nel suo Real, tra le contendenti però anche l’Arsenal e l’ultimo aggiunto Paris Saint Germain. Con il contratto in scadenza a giugno 2023 che non ha trovato il rinnovo sembra ormai certo l’addio in estate, la buona notizia per il Napoli è che il forte interesse di tanti grandi club europei potrebbe portare nelle casse tutto il valore del cartellino e chissà forse anche qualcosa di più.

Potrebbe interessarti anche >>> La Fiorentina fa sul serio, pronti 30 milioni per un top player della Liga

Il giocatore è attualmente valutato 55 milioni di euro, ma si sa che con lo spettro dell’addio da svincolato dopo un anno le valutazioni si abbassano spesso e di molto, l’inserimento del PSG quindi se da una parte è un ulteriore ostacolo al rinnovo dall’altra potrebbe essere l’opportunità per monetizzare al massimo sul giocatore, quel che è certo è che si ascolteranno tutte le offerte e qualora arrivasse quella giusta si avrebbero i giusti mezzi per investire sul sostituto.

Pubblicista da sempre amante dello sport, soprattutto delle sfaccettature meno evidenti che spesso vengono difficilmente trasmesse al grande pubblico. Il mio obiettivo è quello di trasferire la mia passione per lo sport agli altri, soprattutto accendendo un faro sui retroscena apparentemente insignificanti ma che, come spesso accade, regolano questo mondo particolare.