Guai in vista per la Roma, Zaniolo si ferma!

Preoccupazione per Zaniolo, oggi José Mourinho e il giocatore valuteranno insieme la situazione in vista di Domenica

Infortunio Zaniolo
Nicolò Zaniolo (Ansa)

La Roma per il finale di stagione dovrà dare il massimo, Mourinho ha dichiarato di essere fiero dei suoi e sicuramente sarà cosi ma questo sembra più che altro un incitamento pubblico atto a spronare i ragazzi a non mollare il colpo, in 7 giornate la storia della stagione potrebbero essere totalmente riscritta ed in caso di rush nettamente positivo non è ancora da escludere il raggiungimento del 4° posto, Mourinho però a quanto pare dovrà fare a meno di un giocatore importante come Nicolò Zaniolo,almeno nella prossima partita.

Nicolo Zaniolo si ferma in allenamento, preoccupano le sue condizioni fisiche

Infortunio Zaniolo
Nicolò Zaniolo (Ansa)

Come riportato dal Corriere dello Sport Nicolò Zaniolo non ha partecipato all’ultima sessione di allenamento di ieri, il gioiello giallorosso ha accusato dei fastidi al flessore che andranno valutati co attenzione in vista della partita di Domenica contro la Sampdoria.

Potrebbe interessarti anche >>> Si avvicina Guedes, la Roma inserisce una contropartita tecnica nell’affare

Oggi potremmo avere i primi risultati degli accertamenti e capire già se sarà possibile vedere il classe 99′ in campo contro la Sampdoria, Josè Mourinho non ha altri obiettivi che i 3 punti per restare attaccato giornata dopo giornata al 5° posto e sperare magari in uno scivolone della Juventus per accendere il finale di stagione. Come spesso dichiarato durate le interviste, lo Special One è molto legato ai risultati e anche il solo migliorare la posizione rispetto allo scorso anno è un traguardo ambito.

Potrebbe interessarti anche >>> Calciomercato Roma, centrocampo in ‘saldo’ arrivano le prime offerte

Tanti gli impegni della Roma da qui in avanti, soprattutto finché resterà aperta la strada in Conference League, oltre la Sampdoria infatti in settimana si terrà la sfida quantomeno delicata col Bodo. Nel fitto periodo che si prospetta l’assenza di un titolare di peso come Zaniolo per lungo termine è da scongiurare e speriamo sia solo questo il motivo delle tante precauzioni attualmente prese con il ragazzo.

Pubblicista da sempre amante dello sport, soprattutto delle sfaccettature meno evidenti che spesso vengono difficilmente trasmesse al grande pubblico. Il mio obiettivo è quello di trasferire la mia passione per lo sport agli altri, soprattutto accendendo un faro sui retroscena apparentemente insignificanti ma che, come spesso accade, regolano questo mondo particolare.