Futuro Belotti, 9 partite per convincere le big: Juric lo ‘stimola’

Futuro Belotti, 9 partite per convincere le big: Juric lo ‘stimola’. Ecco che cosa sta succedendo sulla situazione del bomber. 

Futuro Belotti Andrea Belotti
Andrea Belotti (Ansa)

9 partite per convincere le big a puntare su di lui. Andrea Belotti, in scadenza, si gioca il futuro in questi due mesi di campionato. Nel rush finale del suo Toro non ci sono aspettative particolari: dopo aver conquistato ampiamente la salvezza, il Toro non ha grossi margini per rientrare nel giro delle squadre in lotta per l’Europa ma può comunque togliersi delle soddisfazioni da qui in avanti.

Il primo obiettivo di Juric è la vittoria che manca ormai dal 15 gennaio. E in vista della gara contro la Salernitana, il tecnico tenta di spronare il suo bomber: “Belotti è un calciatore molto forte, lo apprezzo molto anche come uomo. E’ uno di quelli che professionalmente ha standard molto elevati ma deve migliorare nelle continuità delle prestazioni: in casa è un top player, fuori gioca male. Mi aspetto che inverta questo trend, dopo la brutta botta in nazionale deve riprendersi. Se sta come contro l’Inter, per me è un top player” ha detto.

LEGGI ANCHE >>> Sostituto Belotti, che colpo del Torino: scelto un big ex Serie A

Futuro Belotti, 9 partite per convincere le big: Juric lo ‘stimola’

Futuro Belotti Andrea Belotti
Andrea Belotti (Ansa)

Il bomber è in scadenza e in questo momento il suo futuro è nebuloso. Da più parti si è parlato di un possibile rinnovo con il Torino ma l’ambizione del giocatore lo accosta a club molto più ambiziosi: in questo momento Inter, Milan e Napoli sono particolarmente interessati a intavolare delle trattative per averlo nella prossima stagione.

Tuttavia, il rendimento sarà determinante per l’assalto in estate: un buon finale di stagione potrebbe spingere altri club stranieri a farsi avanti per convincerlo a dire si. Belotti, al momento, non ha nessuna fretta e attenderà serenamente il momento giusto per scegliere la miglior destinazione possibile.

LEGGI ANCHE >>> Bomba dalla Spagna, il Siviglia di Monchi piomba su Belotti