Non solo Dybala per l’Inter: Marotta tenta un altro big, nome clamoroso

Non solo Dybala per l’Inter: Marotta tenta un altro big, nome clamoroso. Le ultimissime sulla situazione in casa nerazzurra. 

Non solo Dybala big attacco Beppe Marotta
Beppe Marotta (Ansa)

L’Inter fa sul serio in vista della prossima stagione. La notizia del mancato accordo tra Dybala e la Juventus sta spingendo Marotta verso l’all-in per accaparrarsi l’argentino, primo obiettivo dell’a.d. e reale obiettivo dei nerazzurri per l’attacco. Già avuto ai tempi della Juventus, Marotta confida nel legame col giocatore e con il feeling dell’entourage per trovare la via giusta e raggiungere un accordo soddisfacente. Per i nerazzurri sarebbe un colpo gobbo nei confronti dei rivali di sempre, i quali temono davvero che possa vestire la maglia nerazzurra.

Oltre a Dybala, l’Inter cerca anche un centravanti di peso per il futuro: Scamacca è il nome principale, l’unico vero obiettivo per blindare il ruolo di centravanti per i prossimi 10 anni. La valutazione del Sassuolo è di 40 milioni di euro, un investimento importante che negli anni potrebbe fruttare davvero molto.

LEGGI ANCHE >>> Assalto al bomber della Champions: Inter, trovato l’erede di Lukaku

Non solo Dybala per l’Inter: Marotta tenta un altro big

Non solo Dybala big attacco Edison Cavani
Edison Cavani (Ansa)

Tuttavia, a fine stagione potrebbero essere diversi i giocatori che potrebbero lasciare l’Inter nel reparto avanzato: Caicedo saluterà per fine prestito, Sanchez andrà via per cercare gloria altrove, mentre Dzeko e Lautaro saranno valutati attentamente, con l’argentino possibile partente se dovesse arrivare un’offerta molto importante. Oltre ai giocatori già citati, Marotta starebbe pensando ad un altro big di spessore internazionale da prendere a costo zero.

Si è fatto il nome di Suarez dell’Atletico Madrid, partente e idea stuzzicante per dare esperienza e peso ad un reparto già molto valido. Ma dall’Inghilterra propongono con forza anche il profilo di Cavani: lo riporta il ‘Daily Mail’, specificando che l’uruguaiano è in scadenza con il Manchester United e molto probabilmente andrà via al termine della stagione. Cavani, già ex Napoli, conosce bene il nostro campionato e per l’Inter si tratterebbe di un nome clamoroso per rinforzare l’attacco.

Sassarese classe ’85, nato il 5 febbraio come illustri calciatori, madre natura ha pensato bene di relegarmi a semplice commentatore del calcio giocato. Iscritto all’albo dei giornalisti pubblicisti ODG della Sardegna dal 2017, sono fiero ed orgoglioso di essere nato e cresciuto in questa terra meravigliosa. Interista dalla nascita, vivo nel ricordo del mito di Ronaldo il Fenomeno e delle imprese titaniche del ‘Triplete’ degli idoli Mourinho, Sneijder e Milito. Innamorato del fantacalcio, dei viaggi e del giornalismo calcistico, Sportnews mi ha dato modo di rivalutare il declino della Serie A con occhi diversi. Allenatore di calcio (UEFA C) e di calcio a 5, svolgo i due lavori che amo con assoluta passione e con tanta voglia di emergere.