Calciomercato Juventus, interesse per un giovane centrocampista francese

La Juventus, stando ad alcune indiscrezioni dalla Spagna, starebbe seguendo da vicino un giovanissimo centrocampista francese del Monaco.

Calciomercato Juventus Mamadou Coulibaly
Maurizio Arrivabene e Federico Cherubini (Emanuele Pannacchio – Ansa)

L’attesa in vista di Juventus-Villarreal è quasi finita. Questa sera la squadra di Allegri affronterà gli spagnoli nel ritorno degli ottavi di Champions League per provare a conquistare un posto tra le prime otto d’Europa. Intanto la dirigenza della Vecchia Signora è al lavoro sul fronte calciomercato: stando agli ultimi aggiornamenti sul taccuino sarebbe finito un giovanissimo centrocampista del Monaco, seguito anche da diversi altri club.

Calciomercato Juventus, interesse per il giovane centrocampista Mamadou Coulibaly

Calciomercato Juventus centrocampista Coulibaly
Pavel Nedved (Mario Taddeo – Ansa)

La Juventus, nonostante manchino alcuni mesi all’inizio della nuova sessione di calciomercato, sta valutando diversi profili per rinforzare la rosa di Massimiliano Allegri in vista della prossima stagione. Tra gli obiettivi principali un colpo a centrocampo, considerate le prestazioni non al top di alcuni giocatori ed i tanti infortuni.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Altro scippo di Conte alla Juventus, Tottenham inarrestabile

Sono diversi i nomi sul taccuino del club, ma nelle ultime ore se ne sarebbe aggiunto un altro. Stando a quanto riporta il portale spagnolo Sport, la Vecchia Signora sarebbe sulle tracce di Mamadou Coulibaly, centrocampista classe 2004 in forza alle giovanili del Monaco. Il giovane francese è considerato un talento di grande prospettiva anche se non ha ancora esordito con la prima squadra monegasca. In Francia molti lo paragonano ad Eduardo Camavinga, il centrocampista francese acquistato la scorsa estate dal Real Madrid.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Calciomercato Juventus, porte girevoli in casa Allegri: chi entra e chi esce

Il classe 2004 sarebbe in scadenza di contratto e potrebbe lasciare Monaco a parametro zero, occasione che avrebbe ancor di più suscitato l’interesse di molte società. Sul giocatore, difatti, oltre alla Juve ci sarebbero Milan e Tottenham che stanno da tempo monitorando il suo profilo. Occhio anche a Barcellona e Manchester City pronte ad inserirsi nelle trattative. Non è escluso, dunque, che a breve si possa scatenare un duello tra le varie società interessate a Coulibaly.