Altro scippo di Conte alla Juventus, Tottenham inarrestabile

Antonio Conte è come sempre insaziabile, il Tottenham sembra fare sul serio ed è pronto all’affondo sul campione

calciomercato Juventus
Antonio Conte (Ansa)

Come è sempre stato negli ultimi anni, le squadre di Antonio Conte sembrano disposte a faraonici mercati dopo il suo approdo, non sembra fare eccezione nemmeno il Tottenham, dalla Spagna sono sicuri che sarebbe pronta l’offerta che befferebbe la Juventus.

Affondo del Tottenham su Memphis Depay, pronto lo scippo alla Juventus

calciomercato Juventus
Memphis Depay (Ansa)

Storia difficile è stata fin dal suo arrivo quella di Memphis Depay al Barcellona, fin da subito ha collezionato diversi infortuni che lo hanno tenuto fuori dal campo, ora sembra sulla via di ritrovare la condizione ma gli innesti della squadra effettuati nel mercato di gennaio di fatto non lo rendono più incedibile.

Potrebbe interessarti anche >>> La Juventus batte 2-0 il Liverpool, si vola verso le semifinali

I catalani lo hanno acquistato solo lo scorso anno, arrivato con il cartellino in mano dal Lione soprattutto per volere dell’ex allenatore e suo connazionale Ronald Koeman, da quando la panchina Blaugrana ha cambiato protagonista, complice l’avvio disastroso della squadra, l’Olandese ha perso qualcosa nella gerarchie, ecco quindi che complici le situazioni non facili delle casse de club, in caso di un offerta il Barcellona starebbe ad ascoltare ed eventualmente mettere a bilancio l’eventuale cospicua plusvalenza.

Potrebbe interessarti anche >>> Calciomercato Juventus, porte girevoli in casa Allegri: chi entra e chi esce

La Juventus sembrava aver mostrato un forte interesse per il giocatore lo scorso anno, non riuscendo però nell’affondo, ora a farsi avanti come riporta il giornalista spagnolo Gerard Moreno, è ancora il Tottenham di Antonio Conte, il tecnico non sembra accontentarsi mai e vorrebbe anche Memphis Depay alla sua corte. Sarà scontro tra Tottenham e Juventus per il giocatore in estate? Staremo a vedere se la squadra di Allegri assisterà all’ennesimo scippo senza rispondere al colpo, oppure se questa volta riuscirà a portare il talento Olandese a Torino.

Pubblicista da sempre amante dello sport, soprattutto delle sfaccettature meno evidenti che spesso vengono difficilmente trasmesse al grande pubblico. Il mio obiettivo è quello di trasferire la mia passione per lo sport agli altri, soprattutto accendendo un faro sui retroscena apparentemente insignificanti ma che, come spesso accade, regolano questo mondo particolare.