Calciomercato, Occhio Inter: Il Napoli ti soffia il difensore

Nel mirino del Napoli è finito un difensore classe 2000, che l’Inter segue da tempo. Oggi è infatti previsto un summit con la dirigenza partenopea

Calciomercato Napoli Inter
Napoli-Barcellona (Foto Alessandro Garofalo/LaPresse)

Dopo la bella e sofferta vittoria allo scadere contro la Lazio all’Olimpico grazie al gol di Fabian Ruiz, il Napoli pensa al big match contro il Milan di domenica sera al Diego Armando Maradona, dove è previsto il sold out. Nonostante la concentrazione in vista degli impegni di campionato la società azzurra continua a muoversi anche in ottica calciomercato, cercando di pescare, come di consueto, tra i giovani talentuosi.

In quest’ambito è stato individuato il difensore del Genoa Andrea Cambiaso, che al momento è alle prese con un piccolo infortunio. Sul classe 2000 c’è già da tempo l’Inter, con cui c’è stato anche un incontro blindato per portarlo a Milano. Oggi però a sorpresa sarebbe previsto un summit anche con la società all’ombra del Vesuvio.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE -> Napoli, Koulibaly nel mirino della big europea: la mossa di De Laurentiis

Dopo l’incontro con l’Inter, summit del Napoli con Andrea Cambiaso

Calciomercato Napoli Inter
Andrea Cambiaso (Foto Alfredo Falcone / LaPresse)

Entro oggi è previsto quindi un summit tra Andrea Cambiaso e la dirigenza partenopea. Il direttore sportivo azzurro Giuntoli crede nella forti capacità del giovane terzino del Genoa, che con la società rossoblù ha un contratto breve di un anno e mezzo con scadenza a giugno del 2023. Il prezzo del suo cartellino è stato fissato a 15 milioni di euro.

L’Inter potrebbe anche pensare di allentare la presa visto che c’è da pensare al rinnovo di Perisic e inoltre il reparto difensivo è stato da poco rinforzato con l’arrivo di Robin Gosens, in prestito dall’Atalanta. Quest’ultimo potrebbe esordire già venerdì sera nella gara casalinga contro la Salernitana.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE -> Milan-Inter 0-0 le pagelle e il tabellino: i rossoneri sciupano, finisce a reti bianche

Il Napoli e Giuntoli allora potrebbero fare davvero sul serio per l’arrivo durante la prossima estate di Andrea Cambiaso. Sul difensore 22enne però c’è anche un’altra pretendente: la Juventus infatti avrebbe già avviato i contatti con il club del Grifone.