PSG, follia per trattenere Mbappé: proposta d’ingaggio shock

Il PSG non ha intenzione di arrendersi e ha deciso di fare una nuova proposta a Mbappé: ingaggio shock per il fenomenale attaccante.

Mbappé offerta PSG contratto
Mbappé (Foto di Bettoril per Getty)

Kylian Mbappé è probabilmente il calciatore più forte e in voga del momento: con Cristiano Ronaldo in ombra nel Manchester United e il compagno Lionel Messi parente lontano di quello ammirato a Barcellona, il fuoriclasse francese sta conquistando i riflettori a suon di giocate mostruose e di gol sensazionali. Anche in occasione della super sfida di Champions League tra Paris Saint Germain e Real Madrid, l’ex Monaco ha deciso l’incontro con una prodezza eccezionale a pochi secondi dal triplice fischio.

Ironia della sorte, secondo gli ultimi aggiornamenti Mbappé firmerà proprio con il Real Madrid in estate. I blancos sono pronti a rinforzare notevolmente il reparto offensivo e hanno deciso di ricoprire d’oro proprio il 23enne. Attenzione però: il PSG non intende arrendersi e gli sceicchi sperano ancora di convincere il loro campione che ha il contratto in scadenza a giugno.

PSG, follia per trattenere Mbappé: cifre astronomiche

Mbappé (Foto di Meunier per Getty)

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE –> Porto-Lazio 2-1 le pagelle e il tabellino: Zaccagni non basta, Toni Martinez trascina i suoi con una doppietta

Secondo quanto riportato dai quotidiani francesi, il Paris Saint Germain ha intenzione di trattenere il suo fuoriclasse e proverà a convincerlo fino alla fine. Il club parigino ha deciso di offrirgli un ingaggio monstre, pari a 45 milioni di euro bonus esclusi. Come se non bastasse, gli sceicchi sono pronti a riconoscergli un premio in caso di firma.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE –> Manchester City, tragedia sfiorata per la squadra di Guardiola: l’accaduto

In caso di fumata bianca, Mbappé diventerebbe ovviamente il calciatore più pagato al mondo. La sensazione è che il ragazzo cambierà comunque squadra: già nel corso della scorsa estate il classe 1998 chiese la cessione, ma il PSG decise di trattenerlo con la forza.