Juventus, arriva la rottura: il fuoriclasse ad un passo dall’addio

Juventus, uno dei fuoriclasse della rosa è ad un passo dall’addio: niente rinnovo, il futuro sta per delinearsi. 

Juventus addio fuoriclasse
Juventus gol (Foto Getty Images)

La Juventus sta vivendo un ottimo momento dal punto di vista dei risultati: dopo un pessimo inizio, la banda di Allegri si è rimessa in carreggiata ed è tornata prepotentemente in lotta per tutti gli obiettivi stagionali. Il calciomercato invernale ha esaltato i tifosi: l’arrivo di Vlahovic ha rinforzato e non poco il reparto offensivo. Il bomber ex Viola, sogno non troppo velato delle big di mezza Europa, ha già segnato gol pesantissimi.

La dirigenza sta lavorando ininterrottamente anche per l’estate: programmazione è la parola base in casa Juventus. Secondo alcuni importanti aggiornamenti, un fuoriclasse della rosa ha deciso di non rinnovare: l’addio ormai è ad un passo.

Juventus, il fuoriclasse non rinnova: addio ad un passo

Juventus-Udinese pagelle tabellino
Juventus-Udinese (Foto di C.Ricco per Getty)

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE –> Calciomercato, sfida tra Inter e Juventus per il Nazionale tedesco

La Juventus sta lavorando anche sul fronte rinnovi: c’è un nodo importante da sciogliere che riguarda Paulo Dybala. La Joya, dopo un inizio in chiaroscuro, sta offrendo ottime prestazioni e sta conquistando nuovamente la fiducia dell’ambiente. Il problema è, tuttavia, legato al contratto: il 30 giugno del 2022 scade, e quindi il valore di mercato dell’argentino continua a scendere.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE –> Calciomercato Inter, Brozovic al passo d’addio: lo cerca una big d’Europa

Secondo le ultime informazioni, Dybala e il club sono nuovamente distanti: c’è una nuova big d’Europa che è entrata prepotentemente nella corsa per aggiudicarsi le prestazioni dell’ex fenomeno del Palermo. Il ragazzo è tranquillo ed è stato già accostato ad Inter e Liverpool. Il Bayern Monaco avrebbe già messo sul piatto un’offerta da dieci milioni più bonus a stagione: cifre da capogiro, che ovviamente fanno riflettere e non poco l’attaccante. La squadra tedesca lotta ogni anno per obiettivi importanti e vive sempre un ruolo da protagonista in Champions League.