Calciomercato Napoli, scoperta la trattativa segreta: Giuntoli ha provato il grande colpo

Calciomercato Napoli, rivelata la trattativa segreta portata avanti dal direttore sportivo Giuntoli: le ultime. 

Calciomercato Napoli trattativa segreta
Giuntoli (Foto di F.Pecoraro per Getty Images)

Il Napoli, dopo l’addio di Gennaro Gattuso, era a pezzi. La squadra ha fallito la qualificazione alla Champions League e serviva un grande allenatore per risollevare i calciatori. Luciano Spalletti ha vissuto un inizio di stagione a dir poco clamoroso, portando gli azzurri al primo posto e dominando la prima parte di campionato. Gli infortuni di Osimhen, Koulibaly e Anguissa, fino a quel momento i migliori della squadra, e gli innumerevoli positivi al Covid, hanno complicato il cammino della formazione partenopea che hanno perso terreno in classifica.

Al momento, l’Inter capolista è piuttosto distante ma il campionato è ancora apertissimo. La società, in questa sessione invernale di calciomercato, ha pensato a puntellare la rosa chiudendo per Tuanzebe, sostituendo così Manolas. I tifosi speravano in un colpo ad effetto, guardando anche quello che hanno fatto le big di serie A. Al momento, nulla di tutto ciò. Un succoso retroscena di mercato è stato però svelato: Giuntoli ha provato un grande colpo per le corsie laterali.

Calciomercato Napoli: rivelata la trattativa segreta

Il presidente del Napoli Aurelio De Laurentiis (Getty Images)

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE –> Calciomercato Juventus, accordo nella notte per la doppia cessione

Il Napoli, a giugno, saluterà Ghoulam. Il laterale sinistro, qualche anno fa, era tra i migliori d’Europa nel suo ruolo: i pesanti infortuni al ginocchio ne hanno condizionato la carriera. Il club azzurro è già al lavoro per trovare il sostituto. Secondo quanto spiegato dal Corriere del Mezzogiorno, i partenopei stanno lavorando per portare all’ombra del Vesuvio l’uruguagio Mathias Olivera.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE –> Nazionale, la grande arma di Roberto Mancini per qualificarsi ai Mondiali: tecnologia miracolosa

Il club di Aurelio De Laurentiis sta avendo contatti continui con il Getafe. Non è finita qui: il quotidiano ha anche svelato la trattativa segreta di Giuntoli. Il direttore sportivo, una decina di giorni fa, aveva telefonato il Villarreal per sondare il terreno per Alfonso Pedraza. L’ex Carpi ha anche messo sul piatto il prestito con diritto di riscatto: il tecnico Unai Emery ha però deciso di trattenere il giovane talento in rosa.