Home Calcio Calciomercato Inter, Lukaku, nuova offerta dei nerazzurri allo United

Calciomercato Inter, Lukaku, nuova offerta dei nerazzurri allo United

CONDIVIDI
Lukaku Inter
Lukaku, nuova offerta dell’Inter per il belga

Per convincere i Red Devils a cedere l’attaccante belga, l’Inter è disposta ad aumentare la posta in palio. La dirigenza vuole accontentare Conte a tutti i costi

La trattativa per il passaggio in nerazzurro di Romelu Lukaku entra nel vivo. I dirigenti interisti infatti sembrano intenzionati ad offrire al Manchester United una cifra più alta in modo tale da avvicinarsi ulteriormente alla richiesta di 80 milioni di euro.

L’Inter è pronta a mettere sul piatto circa 60 milioni di sterline (66,5 milioni di euro) per convincere il club inglese, che nonostante il gioco al rialzo, vuole cedere l’ex giocatore dell’Everton per poi reinvestire il ricavato sul mercato.

Infatti lo United sta seguendo da qualche tempo Milinkovic Savic, valutato dalla Lazio tra gli 80 e i 100 milioni di euro. In caso di buon esito della trattativa per Lukaku, potrebbe partire l’assalto al serbo.

Inter, Lukaku sul suo futuro: “Saprete la prossima settimana”

Inter, Conte aspetta fiducioso

Nonostante le molteplici difficoltà Ausilio e Marotta stanno portando avanti i negoziati per accontentare il neo tecnico Antonio Conte.

L’ex ct della Nazionale Italiana ha indicato Lukaku come centravanti ideale per il suo metodo di gioco. Inoltre si tratta di un profilo internazionale, che può essere molto utile per il processo di crescita della Beneamata soprattutto in Europa.

Dunque non rimane che aspettare, uno dei tormentoni dell’estate potrebbe concludersi in tempi non molto lunghi.

LEGGI ANCHE Calciomercato Inter: Zapata, pronta una super offerta per il colombiano

Se vuoi essere aggiornato solamente sulle notizie di tuo interesse, è arrivata l'APP che ti invierà solo le notifiche per le notizie di tuo interesse!

✅ Scarica Qui x Android: TopDay_PlayStore
✅ Scarica Qui x OS: TopDay_AppStore